Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
cioè io devo inserire l'importo che ho abbinato alla nuova quota?
-
@richemoro Allora, premesso che devi sempre controllare la liquidità su betfair per evitare questo (varrà per il futuro), devi soltanto o aspettare che si abbini (se gioca fra tanto tempo è una soluzione) oppure abbinarla manualmente. Per abbinarla manualmente usi il calcolatore, con la funzione che trovi in basso "bancata non abbinata"
In quella funzione prima inserisci l'importo che ti è già stato abbinato, poi la nuova quota di bancata. Esempio 10 puntati, quota di bancata iniziale a 2.32, ne prende solo 4 e la quota di bancata successiva è 2.36. Scrivi 4 (abbinata) e 2.36 (nuova quota), e banchi secondo quanto ti dice il calcolatore immediatamente sotto
-
@passenger grazie mille gentilissimo ho risolto!
eh sì ho sbagliato a inserire la liquidità nelle impostazioni, errore da principiante.
comuqnue solo adesso ho visto la sezione relativa alla bancata errata lol
grazie mille -
@richemoro Figurati, buon gioco
-
Buonasera sono nuovo del forum; vorrei sapere se su betfair la liquidità è la somma in euro posta sotto la quotazione, che poi dovrebbe essere la massima somma che posso bancare?
-
@electron1 esattamente. Comunque se non trovi liquidità per quella quota, puoi bancare e aspettare che si abbini dopo oppure prendere in considerazione bancare a quella dopo un po' più alta. Poi bisogna vedere quant'è alta e se conviene o no.
-
grazie!!
-
Buongiorno, mi sono iscritto da poco su questo sito, ho fatto alcune benvenuto ma ora ho un dubbio: dopo aver puntato e bancato su betfair circa 150-200 euro, ho notato che su betfair i soldi non ci sono più, ma non mi risultano le "bancate" che ho fatto tra le transazioni. In pratica nella cronologia betfair risultano solo i depositi e non le giocate.
-
@liaich se vai qui: https://myactivity.betfair.it/#/exchange e clicchi su Chiuse vedi le partite refertate?
-
@anonymous ciao, purtroppo mi appare questa scritta: Per questo periodo di tempo non sono presenti scommesse. su "aperte". Mentre tra le chiuse trovo solo le vecchie. Grazie per l'aiuto
-
@liaich clicca su Aperte e a destra clicca su Abbinate
-
@anonymous Grazie mille! avevo provato in tutti i modi tranne su "abbinate" . Grazie ancora risolto!
-
Ciao ragazzi, sono nuovo e sto esplorando questo mondo da pochi giorni...
Avrei una domanda da fare su Betfair. La faccio da ignorante completo in materia.
La domanda è questa: perchè per sbloccare quasi sempre bonus benvenuto o ricorrenti viene usato l'exchange di Betfair e non altri siti che hanno, ogni tanto, quote più alte? Cioè, ho visto l'oddsmatcher in versione free (non sono ancora premium) e Betfair è inserito come sito fisso. Ecco io vorrei un qualcosa del genere ma con la proposta celle quote migliori dei vari siti in circolazione.
Spero di essermi spiegato bene. Ciao! -
@valetutto c'è Betflag come alternativa a Betfair, altrimenti devi fare dei punta-punta usando l'apposito calcolatore, ma lo vedrai una volta acquistato il premium
-
Ok, bene, infatti il punta punta è Premium e quindi non l'avevo capito. Bene così.
Per il Premium sto aspettando di avere i giusti soldi per sfruttare 3 o 4 bonus benvenuto in contemporanea. Spero di partire per i primi di gennaio!! -
Credo che lodd abbia fatto un calcolo errato,allora ho puntato e bancato il Norwich 2.50 -2.54 purtroppo 1.82 euro non sono stati abbinati però la cosa strana è che in entrambi i casi, cioè sia che io vinca la bancata e che la perda avrò un guadagno maggiore.. perché in caso di perdita della bancata vincerei 200 su 888 e perderei 120 e qualcosa su betfair ,al contrario se dovessi vincere su betfair sarebbero 78.5 -80 spiegatemi se è un mio errore di calcolo o dell'odd..
-
@vittorio312 ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
Credo che lodd abbia fatto un calcolo errato,allora ho puntato e bancato il Norwich 2.50 -2.54 purtroppo 1.82 euro non sono stati abbinati però la cosa strana è che in entrambi i casi, cioè sia che io vinca la bancata e che la perda avrò un guadagno maggiore.. perché in caso di perdita della bancata vincerei 200 su 888 e perderei 120 e qualcosa su betfair ,al contrario se dovessi vincere su betfair sarebbero 78.5 -80 spiegatemi se è un mio errore di calcolo o dell'odd..
Ovviamente ho puntato 80 su 888 e lodd mi diceva -3.69 rating 95.4%
-
@vittorio312 questi numeri sono giusti. non dimenticarti di considerare la commissione del 5% in caso di vincita della bancata su betfair:
-
le commissioni su Betfair si pagano anche sulle vincite della sezione sport?o solo nella bancata ?
grazie in anticipo per la risposta -
@gian78 Solo nella sezione Exchange, e sia se punti sia se banchi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet