Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@rickyraimond se il cashout ti indica 0.00€ di guadagno allora l'hai annullato perfettamente, se invece ti indica un guadagno allora sai che dovrai pagare il 5% di quello che ti indicano
-
@anonymous
Quindi nel mio caso avrei un 5% di commissione sul 50.28?...ovvero 2.51 euro di commissione...
andrei in perdita facessi ora cash out quindi?
Oppure la commissione è sul +0.28?
Io pensavo fosse già calcolataEDIT:
Ora salita a +0.60
-
@rickyraimond la commissione è sul valore verde che leggi
-
@anonymous fiuuu ok grazie mille...
-
scusate ragazzi non so se è la discussione giusta ma ho fatto una cavolata, ho giocato in live su betfair una partita e mi sono accorto ora che giorni fa avevo bancato proprio la stessa partita e la stessa squadra sulla quale ho puntato....rischio che mi blocchino o limitino? posso fare qualcosa?
-
@francesc Se hai bancato molti giorni fa, in più gli importi non sono collegati, allora non dovrebbe succedere nulla. Molte volte io avevo 150 euro bancati e poi ho scommesso 25 live sulla stessa squadra, e non mi è mai successo niente.
-
@tommyhaw grazie! gli importi sono abbastanza simili ma non collegati, avevo bancato 3-4 giorni fa.... spero non succeda nulla anche a me
-
Ma è possibile bancare due squadre che giocano contro? Io ho bancato sia atalanta chee lazio nella partita di stasera, le scommesse risultano abbinate ma hanno scalato i soldi di una sola scommessa
-
@carlbetter Sì, è possibile puntare su due risultati diversi e bancare sull'exchange quei due risultati diversi della stessa partita. I calcoli vengono effettuati diversamente da betfair ovviamente perchè stai puntando contro due esiti opposti (che quindi si annulleranno parzialmente a seconda delle quote) L'importante è che le scommesse siano state abbinate secondo quanto riportato dal calcolatore in entrambi i casi
-
ciao ninja,ho un dubbio che voglio togliermi per sicurezza...allora ad inizio mese ho depositato 100 euro su betfair e già che c ero ho aderito alla promo che credo sia rollover 8x con 50 euro di bonus...per farla breve ho giocato un po...non ho seguito le istruzioni x come sbloccarlo in immediatezza...e mi ritrovo insomma un saldo bonus di 56 euro...
siccome ho raccimolato quasi 400 euro per chiudere sto bonus che senno mi risulta essere una spina nel fianco...cosa devo fare quindi: quote alte,modalità odds su normale, punta 56 e banca con responsabilità alta...possibilmente perdendo la scommessa....?
procedo cosi?
PS: ho gia movimentato 89 euro su 400...(8x)
grazie ninja -
@matcap90 si, devi procedere così perché è un bonus con rollover
comunque, mi raccomando, non bancare su Betfair, leggi queste istruzioni: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
ragazzi ho un problemino, ho fatto una bancata non abbinata, cosa devo fare?
-
Ciao @richemoro, leggi qui https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@passenger sisi ho trovato grazie mille ma da inesperto non capisco come procedere effettivamente
-
cioè io devo inserire l'importo che ho abbinato alla nuova quota?
-
@richemoro Allora, premesso che devi sempre controllare la liquidità su betfair per evitare questo (varrà per il futuro), devi soltanto o aspettare che si abbini (se gioca fra tanto tempo è una soluzione) oppure abbinarla manualmente. Per abbinarla manualmente usi il calcolatore, con la funzione che trovi in basso "bancata non abbinata"
In quella funzione prima inserisci l'importo che ti è già stato abbinato, poi la nuova quota di bancata. Esempio 10 puntati, quota di bancata iniziale a 2.32, ne prende solo 4 e la quota di bancata successiva è 2.36. Scrivi 4 (abbinata) e 2.36 (nuova quota), e banchi secondo quanto ti dice il calcolatore immediatamente sotto
-
@passenger grazie mille gentilissimo ho risolto!
eh sì ho sbagliato a inserire la liquidità nelle impostazioni, errore da principiante.
comuqnue solo adesso ho visto la sezione relativa alla bancata errata lol
grazie mille -
@richemoro Figurati, buon gioco
-
Buonasera sono nuovo del forum; vorrei sapere se su betfair la liquidità è la somma in euro posta sotto la quotazione, che poi dovrebbe essere la massima somma che posso bancare?
-
@electron1 esattamente. Comunque se non trovi liquidità per quella quota, puoi bancare e aspettare che si abbini dopo oppure prendere in considerazione bancare a quella dopo un po' più alta. Poi bisogna vedere quant'è alta e se conviene o no.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet