Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@passenger esattamente
-
@carmecanta A volte capita che le quote di bancata siano differenti da quanto preventivato.
Betfair è un mercato, e i prezzi possono variare.Per questo, prima di piazzare la puntata, andrebbe sempre verificata la quota banca.
Se la quota è cambiata, come nel tuo caso, e la puntata è già stata fatta, devi semplicemente cambiare sul calcolatore la quota banca, inserendo quella attuale.
Nel tuo caso dovresti annullare la tua offerta attuale, andando sul mercato della partita in "le tue scommesse" e cliccando sul tasto grigio in basso "annulla le scommesse non ancora abbinate" , cancellando la tua offerta a 2.4. Dovresti quindi riaprire il calcolatore e inserire i vari dati (25e puntata, 2.3 quota punta) modificando la quota banca, da 2.4 a 2.5 (la quota alla quale si trova liquidità sufficiente per la bancata attuale), e bancare di conseguenza
Per essere più chiari, quello che tu hai fatto è stato proporre una quota alla quale non volevano più scommettere, e che quindi rimane in attesa finchè qualcuno non la prende. Può succedere, o meno. Poichè tu devi sempre coprirti, è meglio perdere qualcosa in più ma abbinare tutta la scommessa, anche se ad una quota più alta. Quindi cancelli la tua offerta, e ne proponi una che venga abbinata.
Ricorda sempre di controllare se la liquidità è disponibile per la tu bancata, e se le quote sono cambiate o meno
-
@passenger gentilissimo, non saresti potuto essere più esaustivo,grazie mille.
-
Ho bancato sul Chelsea ieri sera e ho guadagnato 21,90 Euro (9.50 la vincita + 12.40 la responsabilità)
-
@thom senza aver puntato prima? Questo non è MB è scommettere, e ovviamente ti assumi i rischi del caso.
-
@thom Come ti ha giustamente detto @IllyrianKing, se non sfrutti bonus ma banchi senza puntare, o punti senza bancare, stai scommettendo. Inoltre non si vince la responsabilità, quella viene sottratta al tuo saldo quando piazza la bancata, e ti viene restituita se vinci la bancata (quindi la vincita è solo di 9.5e).
-
Scusate se non avevo specificato, ho puntato sul chelsea su sisal
-
Avrei dovuto scrivere questo: Ho fatto una scommessa abbinata su chelsea-atletico madrid (punta e banca sul chelsea) tra betfair e sisal e ho ottenuto 9,50 Euro
-
@thom allora hai completato la prima benvenuto, quella di sisal.
Segui bene le guide e continua con le altre benvenuto, e man mano che vai avanti imparerai molte cose, è tutto un altro mondo.
Ogni benvenuto hai una discussione propria, attiva le notifiche per quelle che t'interessano (campanella) e leggi i post per eventuali dubbi -
@illyrianking Per essere esatti l'ho completata a metà, poiché devo ancora ricevere il bonus di 20 Euro e usarlo.
-
@thom allora hai fatto better, lì sono 10 di bonus.
-
C'è un limite massimo di prelievi che si può fare su Betfair?
-
@danilob se non sbaglio puoi prelevare quanto vuoi, ovviamente deve essere inferiore o uguale al saldo prelevabile il prelievo
-
ragazzi scusatemi ma sono nuovo e volevo fare qualche domanda su betfair
1)volevo sapere se è possibile prelevare in qualsiasi momento da betfair, cioè se io dovessi depositare 50€ e per un motivo o per l'altro non avessi l'opportunità di bancare scommesse o altro posso ritirare questa somma? o sono vincolato?
2) i soldi che deposito su betfair devo considerarlo un costo o sono degli ipotetici guadagni? non so se mi sono ben spiegato con questa domanda -
- I depositi non sono prelevabili; potrai invece prelevare le vincite derivanti dall'utilizzo di fondi non prelevabili
- I depositi non sono né un costo, né un guadagno; sono semplicemente tuoi fondi che hai spostato da Paypal al conto gioco, ma sempre tuoi rimangono
-
@anonymous perfetto grazie mille, chiarissimo
-
ah e volevo chiedere anche un'altra cosa, quanta disponibilità dovrei mantenere come standard in betfair?
-
@richemoro più ne hai e meglio è. In ogni caso ti serviranno dai 500 in su, soprattutto per i rollover e per altre promo che richiedono somme alte.
Comunque non subito, fai prima le promo 'piccole' e man mano che vai avanti vedi te quanto ti serve. -
@illyrianking gentilissimo, grazie mille
quindi all'inzio un centinaio di euro per le prime offerte va bene? -
@richemoro 100-200€ per iniziare vanno bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet