Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@illyrianking beh meglio no non dimenticate mai che i siti di scommesse non sono orologi svizzeri
-
mi passate la guida delle bancate parzialmente abinate per piacere
? -
@claudio-ninjabet meglio certo, comunque dopo le partite di oggi sto a 985. Speriamo di arrivare a 2500 presto
-
@tsunamimario apri il calcolatore, fai clic su "bancata non abbinata" in fondo alla pagina e segui le istruzioni.
-
@illyrianking aspetto che qualcuno scommette oppure annullo?
-
@tsunamimario c'è il link alle istruzioni nel calcolatore in basso. comunque è questa https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@claudio-ninjabet grazie ho alzato la quota della bancata
-
Ho fatto una scommessa punta-punta, piazzato 5 euro bonus su betfair e 5 bonus su better, in questo caso nel calcolatore punta-punta devo inserire 10 o 5? Se inserisco 5 il guadagno mostrato è 4,5 0 4,75, il che è sbagliato perché non ho messo soldi miei e quello giusto è 9 o 9,5. Se invece inserisco 10 il guadagno è giusto ma mi dice di puntare 10 su book 1 e 10 su book 2, il che non è corretto, ho puntato 5 e 5.
Ovviamente capisco la logica del caso, sono tutti e due bonus per cui non va sottratto la somma del book perdente, ma posto giusto per avere una conferma perché non mi era mai successo prima -
@illyrianking E' esattamente come dici: in quel caso devi inserire 5 nel calcolatore, perchè da 5 è la singola scommessa che piazzi. Poichè utilizzi però due bonus, la perdita va sottratta a 10 (più precisamente alla somma di quanto hai puntato/contropuntato: se 5 su un book e 4 sull'altro ad esempio sarà 9 (e avrai ancora un bonus di 1 da rigiocare su un book))
-
@passenger mi ha fatto riflettere un attimo mentre stavo aggiornando il profit tracker, l'avrei segnato male se non avessi visto il bonus better.
Congratulazioni per la promozione a membro dello staff (O sono io che l'ho visto solo ora )
-
Ragazzi scusate l'ignoranza sono nuovo sul sito vorrei porre una domanda.Oggi volevo fare l'offerta dei 25€ su skybet,ho seguito la guida e ho aperto l'oddsmatcher e cercato una partita con rating alta,ho controllato la quota di skybet (apollon-everton) ed era effettivamente quella (apollon a 2.30) e ho scommesso i 25€ su quella quota, poi sono andato su betfair e il banca che mi dava sull'oddsmatcher era 2.40 ma controllando sul sito stava a 2.52,inserita la scommessa ho cambiato la quota a cui scommettere a 2.40,ho fatto bene oppure ho commesso qualche errore?Grazie in anticipo per eventuali delucidazioni.
-
Ciao @carmecanta. Per capire bene, su betfair hai trovato che la quota banca era salita (non era più a 2.4, ma segnava 2.52) e manualmente hai impostato la bancata su betfair a 2.4. Corretto?
Immagino siano tuoi quindi quei 24e sull'apollon in punta non abbinati. Nella sezione "Le tue scommesse", a destra delle quote della partita, cosa ti dice?
-
@passenger esattamente
-
@carmecanta A volte capita che le quote di bancata siano differenti da quanto preventivato.
Betfair è un mercato, e i prezzi possono variare.Per questo, prima di piazzare la puntata, andrebbe sempre verificata la quota banca.
Se la quota è cambiata, come nel tuo caso, e la puntata è già stata fatta, devi semplicemente cambiare sul calcolatore la quota banca, inserendo quella attuale.
Nel tuo caso dovresti annullare la tua offerta attuale, andando sul mercato della partita in "le tue scommesse" e cliccando sul tasto grigio in basso "annulla le scommesse non ancora abbinate" , cancellando la tua offerta a 2.4. Dovresti quindi riaprire il calcolatore e inserire i vari dati (25e puntata, 2.3 quota punta) modificando la quota banca, da 2.4 a 2.5 (la quota alla quale si trova liquidità sufficiente per la bancata attuale), e bancare di conseguenza
Per essere più chiari, quello che tu hai fatto è stato proporre una quota alla quale non volevano più scommettere, e che quindi rimane in attesa finchè qualcuno non la prende. Può succedere, o meno. Poichè tu devi sempre coprirti, è meglio perdere qualcosa in più ma abbinare tutta la scommessa, anche se ad una quota più alta. Quindi cancelli la tua offerta, e ne proponi una che venga abbinata.
Ricorda sempre di controllare se la liquidità è disponibile per la tu bancata, e se le quote sono cambiate o meno
-
@passenger gentilissimo, non saresti potuto essere più esaustivo,grazie mille.
-
Ho bancato sul Chelsea ieri sera e ho guadagnato 21,90 Euro (9.50 la vincita + 12.40 la responsabilità)
-
@thom senza aver puntato prima? Questo non è MB è scommettere, e ovviamente ti assumi i rischi del caso.
-
@thom Come ti ha giustamente detto @IllyrianKing, se non sfrutti bonus ma banchi senza puntare, o punti senza bancare, stai scommettendo. Inoltre non si vince la responsabilità, quella viene sottratta al tuo saldo quando piazza la bancata, e ti viene restituita se vinci la bancata (quindi la vincita è solo di 9.5e).
-
Scusate se non avevo specificato, ho puntato sul chelsea su sisal
-
Avrei dovuto scrivere questo: Ho fatto una scommessa abbinata su chelsea-atletico madrid (punta e banca sul chelsea) tra betfair e sisal e ho ottenuto 9,50 Euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet