Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
salve a tutti, sono nuovo e ho una domanda: stamattina mi è capitato che per una scommessa su betfair (banca) l'importo totale non viene abbinato per intero? come mai? cosa devo fare?
-
Domanda per lo staff. Quanto mi conviene depositare su betfair per completare better e sisal?
-
@thom ciao, dipende dalle quote, io direi 40 - 50. Puoi anche trovare la partita prima e poi depositare quanto ti indica il calcolatore.
-
@thom leggi questo commento di questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/896/quanti-soldi-servono-per-iniziare/7
ho scritto quanto ho dovuto utilizzare per sfruttare le prime promozioni
-
@illyrianking Non posso usare il calcolatore, non ho l'abbonamento premium.
-
@thom ti basta aprire l'oddsmatcher better o sisal, cliccare sull'icona del calcolatore e se necessario modificare le quote. Non puoi usare il calcolatore punta-punta se non sei premium.
-
Ragazzi ma la pagina di befair oggi è in inglese, o lo è sempre stata?
-
@illyrianking per me è in italiano
-
@claudio-ninjabet non vorrei che credessero che mi sto connettendo dall'estero.
Edit: cancellato i dati della navigazione su chrome ed è tornato in italiano. -
Ragazzi ma per lo sconto punti exchange, non dovrebbe essere 100 per ricevere 2% di sconto? Io ho di meno e ho già lo sconto.
-
@illyrianking beh meglio no non dimenticate mai che i siti di scommesse non sono orologi svizzeri
-
mi passate la guida delle bancate parzialmente abinate per piacere
? -
@claudio-ninjabet meglio certo, comunque dopo le partite di oggi sto a 985. Speriamo di arrivare a 2500 presto
-
@tsunamimario apri il calcolatore, fai clic su "bancata non abbinata" in fondo alla pagina e segui le istruzioni.
-
@illyrianking aspetto che qualcuno scommette oppure annullo?
-
@tsunamimario c'è il link alle istruzioni nel calcolatore in basso. comunque è questa https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@claudio-ninjabet grazie ho alzato la quota della bancata
-
Ho fatto una scommessa punta-punta, piazzato 5 euro bonus su betfair e 5 bonus su better, in questo caso nel calcolatore punta-punta devo inserire 10 o 5? Se inserisco 5 il guadagno mostrato è 4,5 0 4,75, il che è sbagliato perché non ho messo soldi miei e quello giusto è 9 o 9,5. Se invece inserisco 10 il guadagno è giusto ma mi dice di puntare 10 su book 1 e 10 su book 2, il che non è corretto, ho puntato 5 e 5.
Ovviamente capisco la logica del caso, sono tutti e due bonus per cui non va sottratto la somma del book perdente, ma posto giusto per avere una conferma perché non mi era mai successo prima -
@illyrianking E' esattamente come dici: in quel caso devi inserire 5 nel calcolatore, perchè da 5 è la singola scommessa che piazzi. Poichè utilizzi però due bonus, la perdita va sottratta a 10 (più precisamente alla somma di quanto hai puntato/contropuntato: se 5 su un book e 4 sull'altro ad esempio sarà 9 (e avrai ancora un bonus di 1 da rigiocare su un book))
-
@passenger mi ha fatto riflettere un attimo mentre stavo aggiornando il profit tracker, l'avrei segnato male se non avessi visto il bonus better.
Congratulazioni per la promozione a membro dello staff (O sono io che l'ho visto solo ora )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet