Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Buongiorno ninja. Questa mattina ho commesso per la seconda volta lo stesso errore: ho provato a bancare una cifra che era superiore alla liquidità disponibile e quindi mi ritrovo con una scommessa abbinata e l'altra parzialmente.
Con quella abbinata parzialmente cosa ci devo fare?EDIT: mi son perso...mmmmmm....mi era scaduta la sessione su betfair, ho rifatto il login e ora la scommessa è stata del tutto abbinata; qualcuno mi potrebbe spiegare per favore cosa è successo e se è normale?
Grazie -
@chernobyl ciao, se la scommessa è stata abbinata in seguito sei apposto, non devi fare nient'altro.
Quando hai una bancata parzialmente abbinata puoi fare due cose, aspettare che si abbini in seguito oppure cliccare su "bancata non abbinta?" sulla pagina del calcolatore e seguire le indicazioni -
@illyrianking ottimo, grazie
-
salve a tutti, sono nuovo e ho una domanda: stamattina mi è capitato che per una scommessa su betfair (banca) l'importo totale non viene abbinato per intero? come mai? cosa devo fare?
-
Domanda per lo staff. Quanto mi conviene depositare su betfair per completare better e sisal?
-
@thom ciao, dipende dalle quote, io direi 40 - 50. Puoi anche trovare la partita prima e poi depositare quanto ti indica il calcolatore.
-
@thom leggi questo commento di questa discussione: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/896/quanti-soldi-servono-per-iniziare/7
ho scritto quanto ho dovuto utilizzare per sfruttare le prime promozioni
-
@illyrianking Non posso usare il calcolatore, non ho l'abbonamento premium.
-
@thom ti basta aprire l'oddsmatcher better o sisal, cliccare sull'icona del calcolatore e se necessario modificare le quote. Non puoi usare il calcolatore punta-punta se non sei premium.
-
Ragazzi ma la pagina di befair oggi è in inglese, o lo è sempre stata?
-
@illyrianking per me è in italiano
-
@claudio-ninjabet non vorrei che credessero che mi sto connettendo dall'estero.
Edit: cancellato i dati della navigazione su chrome ed è tornato in italiano. -
Ragazzi ma per lo sconto punti exchange, non dovrebbe essere 100 per ricevere 2% di sconto? Io ho di meno e ho già lo sconto.
-
@illyrianking beh meglio no non dimenticate mai che i siti di scommesse non sono orologi svizzeri
-
mi passate la guida delle bancate parzialmente abinate per piacere
? -
@claudio-ninjabet meglio certo, comunque dopo le partite di oggi sto a 985. Speriamo di arrivare a 2500 presto
-
@tsunamimario apri il calcolatore, fai clic su "bancata non abbinata" in fondo alla pagina e segui le istruzioni.
-
@illyrianking aspetto che qualcuno scommette oppure annullo?
-
@tsunamimario c'è il link alle istruzioni nel calcolatore in basso. comunque è questa https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata
-
@claudio-ninjabet grazie ho alzato la quota della bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet