Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@zanji nessun problema, utilizza il tuo conto attivo per bancare le scommesse
-
ok, grazie!!!!!
-
Ragazzi sbaglio o betfair ha cambiato la sezione "attività scommesse"?
-
@Illyrian_King Proprio ora stavo notando.. Storico Transazioni mostra ciò che prima era presente in Estratto Conto
-
@anonymous si, io sto provando di aprire anche l'estratto conto, sono curioso, ma non me lo carica. A te?
Scommesse sportive carina, "Wow! Hai vinto" -
@illyrian_king probabilmente toglieranno 'Estratto Conto' e verrà sostituito da 'Storico Transazioni'
anche a me non carica l'estratto conto infatti
-
Ciao ragazzi finché ho Betfair bloccato posso usare Betflag come sostituto per bancare le scommesse o c'è qualcosa che dovrei sapere?
-
@giammi203 certo, puoi farlo
la differenza è che puoi bancare solo multipli di 0.50, quindi decidi tu come arrotondare
-
In cosa consiste il bonus su betfair?
-
@rock13 L'offerta iniziale di Betfair è aggiuntiva e riceverai il bonus solo se hai perdite nell'exchange nella settimana dal lunedì alla domenica (per le prime 5 settimane).
-
ma sono l'unico o betfair sta inceppato? nella sezione sport non trovo nessun tipo di scommessa
edit : si è ripreso
-
ragazzi buongiorno
sono 2 giorni che betfair non mi da la schermata dell'estratto conto, anche a voi? -
@explorer sì, anche a me ieri da pc dava gli stessi problemi, però dalla app funzionava.
-
Io devo bancare il lyon ma non cè liquidità, avevo fatto una multipla lunedi... come devo fare? Please help me
-
@kiky27 sei iscritto su Betflag? puoi coprirti lì se trovi liquidità nelle quote
-
No non sono ancora iscritto... cmq ho trovato liquidita 2 secondi fagrazie mille.. ero da ieri k aspettavo
-
Come mai su betfair Exchange non ci sono tutti i metodi di puntate? Esempio io non ho trovato U/O secondo tempo e persino non ci sono tutte le partite.
-
Ciao ragazzi stavo completando un'offerta con unibet ma bancando su betfair per sbaglio ho cliccato sul pulsante cash out. Cosa significa? A cosa serve? Perderò qualcosa?
-
@tsunamimario perchè non quotano tutto.
-
@g10ben se hai fatto cash out significa che hai annullato l'effetto di tutte le scommesse su quel mercato. adesso banca come non avessi bancato prima.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet