Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Ciao a tutti, una curiosità ma se una bancata per via della liquidità non viene abbinata per 2 volte, per la prima c'è l'applicativo nel calcolatore, ma per la seconda volta quanto mi resta da bancare bisogna aprire il calcolatore cambiare la quota iniziale di bancata con quella media che ti da betfair e usare l'applicativo per la parte non abbinata?
-
@pakinapoli esatto
-
@anonymous grazie
-
@anonymous grazie lo stesso ma a questa mandata sono andato in bambola da solo ci ho rimesso 10 euro.Errore mio.grazie per il supporto tuo e di claudio.Staff Eccezionale come il sito e le persone.Saluti Ninja
-
Scusate, una curiosità: ma se sotto al pulsante del cashout mi dice che facendolo avrei un profitto di x€...conviene farlo?
-
@chernobyl no, perchè se ti indica che guadagneresti significa che già stai vincendo la bancata per cui non ti conviene
Il cashout va fatto solamente se ti rendi conto di aver fatto una bancata errata e vuoi annullarla
-
@chernobyl se ti dà un profitto "positivo" non conviene perché (molto probabilmente) stai vincendo la bancata e quando la partita finisce vinceresti più di quello che ti mostra il cash out (bancata più grande di cash out). Se invece ti mostra un guadagno "negativo" (molto probabilmente) stai vincendo sul book e fare cash out avrai un guadagno perché recuperi una parte della responsabilità. Però se la partita viene ribaltata e perdi sul book, sarai "scoperto" e perderai molto di più.
-
Chiarissimi! Grazie
-
La domanda si estende oltre Betfair ma per certi versi lo include quindi posto qui.
Sapreste spiegarmi con quale criterio viene mostrata una quota qual'ora io proponga una bancata a quota di 0.3-0.4 più bassa rispetto a quella che viene proposta sul sito in quel momento?
E in più, per quanto riguarda Betflag, il sito non si comporta come Betfair permettendoti di piazzare la tua bancata a quota più bassa e tenerla in sospeso finchè le quote non saranno scese abbastanza? Ieri sera ho scoperto di aver perso 20 euro per questo motivo, trovandomi la bancata ritirata senza che io avessi fatto nulla del genere. Vorrei capire per evitare ulteriori problemi in futuro -
@alberto se banchi ad una quota inferiore, che sia su Betfair o Betflag, la liquidità passera tra le quote punta in attesa che un altro utente punti quello stesso importo a quella stessa quota. Su Betflag probabilmente la partita è terminata e la tua bancata non è mai stata abbinata
-
@anonymous No, ho fatto la domanda proprio perchè invece sono sicuro che la partita sia terminata e la quota abbia raggiunto addirittura picchi più bassi rispetto alla mia proposta.
Per non parlare di eventi astratti, faccio direttamente riferimento alla partita.
Ieri ho giocato per la promo sui live di Betfair 25 euro sul NG live in Cagliari - Inter, abbastanza sicuro che la partita sarebbe potuta finire su questo risultato o che comunque il risultato sarebbe rimasto tale per buona parte del match e quindi potevo aspettarmi un crollo della quota tale da portarmi in guadagno prima ancora di rigiocare il bonus. Ho piazzato la scommessa, sono andato su Betflag e ho giocato una bancata a 1.8 quando ancora la quota era a 2.1, lasciando poi stare il pc (sono uscito) ma ricontrollando a un certo punto della serata quanto fosse scesa la quota sul sito, e come immaginavo, visto che il goal del Cagliari è arrivato al 70esimo, prima di quel momento la quota era scesa addirittura a 1.45.
Ora, entrando per controllare, mi sono accorto che la mia scommessa risultava addirittura ritirata, visto che il sito mi dice che è stata ritirata e l'importo totale della bancata rimesso sul mio conto 3 minuti dopo che io abbia piazzato la giocata, e io ovviamente non l'ho annullata. A questo punto vorrei capire se devo contattare l'assistenza, se ci sono meccaniche del sito che non conosco per cui non posso bancare a quota così più bassa in anticipo oppure sono diventato deficiente e ho schiacciato tasti a caso.
-
@alberto se segnano un goal tutte le scommesse non abbinate vengono cancellate. Evidentemente il NG era rimasto alto prima che segnasse l’inter
-
@Anonymous con uno Sconto Commissione del 4% qual'è la cifra esatta da scrivere sul Calcolatore?
-
@bobo 5%*96%=4.8%
-
@claudio-ninjabet grazie mille. Velocissimo
-
Ciao a tutti ragazzi sono Gianmarco innanzitutto mi scuso per la poca preparazione ma mi sto cimentando ora tra ninjabet, betfair ecc... Volevo farvi una domanda proprio su Betfair, mi sono ritrovato un bonus non prelevabile di 9 euro, probabilmente settimanale, qualcuno può consigliarmi come sfruttarlo al meglio? Grazie mille
-
@giammi203 leggi qui: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Scusate una info per la prima giocata, io devo piazzare responsabilità e bonus all'inizio e poi nuovamente una responsabilità e soldi miei? Quindi mi ritroverei con due responsabilità su betfair?
-
@gnomix6 esatto, avrai due scommesse su better (una con il bonus e una con i soldi tuoi) e due bancate (di cui tu paghi la responsabilità) su betfair
-
provo... grazie!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet