Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@pietro18m è indifferente perché il limite è su tutte le scommesse nella settimana
-
@davide ma siccome non essendomi accorto ho iniziato a scommettere con il bonus sisal poi quando ho provato a bancare su batfair non ho potuto farlo ovviamente, in questo caso ho perso il bonus sisal ? posso ripetere l'operazione?
-
@damisan se hai già puntato e non riesci a bancare dovresti usare il calcolatore punta punta per coprirti puntando l'esito opposto su un altro sito, come better
-
@davide avevo puntato su sisal una partita di ieri ma non ho potuto bancarla la partita è terminata con esito positivo. se dovessi usare adesso il calcolatore punta punta dovrei aprire una nuova operazione mi stai dicendo?
-
@davide non riesco a capire una cosa, se adesso non posso bancare su batfair perché devo attendere 7 giorni, non posso fare puntate bancando da altre parti?
-
@damisan potresti iscriverti su Betflag e bancare lì nella sezione exchange
-
@gianjj la funzione rimane sempre la stessa soltanto che banchi su un altro sito?
-
@gianjj nel senso scommetto su better e banco su betflag giusto?
-
Come si fa il cashout?
-
Salve una domanda, ho inviato da smartphone la scannerizzazione fronte retro dei miei documenti, ma dopo 24 ore ancora nessuna notizia sulla conferma del mio account betfair. Cosa posso fare?
-
@kordles contattali via chat in modo da velocizzare il processo di convalida
-
@kordles una volta piazzata una bancata, sopra alle varie quote di quel mercato troverai un tasto giallo, con scritto Cashout
-
@damisan sì esatto
-
@kordles betfair ci mette fino a 72 ore, c'è scritto sul loro sito.
-
Salve, una domanda: dovevo bancare 25,3€ su betfair e ho fatto il copia-incolla della somma dall'oddsmatcher ma non so per quale ragione mi sono state fatte due scommesse: una abbinata a 12€ mentre l'altra era stata bancata parzialmente e ho provveduto ad annullarla...ora come devo muovermi per annullare la bancata?
Stavo facendo la fase 2 di better (su better ancora non ho piazzato la scommessa) -
Ne ho provato a bancare un altra sulla stessa partita. Questa volta dovevo bancare 25.51 a quota 2.5, piazzo la scommessa e di nuovo una abbinata a 15,83 e l'altra parzialmente abbinata a 9,68 per un totale di 25,51. Ora la parziale non l'ho annullata. Cosa è successo?
-
Scusate ragazzi ma mi è salita la nebbia al cervello e sono andato in palla e ho fatto il cashout quando segnava in verde 0,20.
Ora il mio saldo è ritornato quello di prima e mi sembra di vedere dalla mia attività che facendo il cashout sono state abbinate due puntate contro le mie due bancate.
Ma ancora non capisco questa cosa del perchè la mia singola bancata sia stata divisa in due una abbinata e l'altra parzialmente. -
@chernobyl quando fai il cashout il sistema fa automaticamente le operazioni più adatte per monetizzare il tuo guadagno e farti uscire dalla giocata.
A volte banca e a volte punta,dipende dove riesce ad abbinare prima le scommesse/bancate. Pensa sempre che su betfair exchange non giochi contro il banco ma contro altri utenti,per cui il fatto che una scommessa/bancata venga abbinata significa che il sistema ha accoppiato la tua bancata con qualcuno che voleva scommettere su quella quota oppure ha abbinato la tua puntata con qualcuno che voleva bancare quella quota. Se trovi più giocate significa che per motivi di liquidità presente ha dovuto spezzarla automaticamente in due. Non ti preoccupare però che riceverai esattamente quanto scritto nel cash out. -
@dacosmicegg Grazie dell'informazione difatti il saldo del conto è tornato come prima anche se la partita ancora non è stata giocata. Posso riprovare a bancare sulla stessa partita ora?
Può essere che la mia bancata sia stata divisa in una abbinata e l'altra parziale perchè la liquidità, col variare delle quote, sia scesa sotto i 25€? -
@chernobyl probabile. L'exchange è sempre in continuo fermento perchè molti fanno il trading di scommesse live (l'ho fatto anche io per un po') e quindi il denaro va e viene durante la partita.
Ovviamente puoi ribancare se vuoi (anche se non avendo presente cosa stai facendo effettivamente non saprei dirti se stai facendo la cosa giusta).
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet