Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@zmaster non lo so a dire la verità ci sono molti spostamenti nell'estratto conto di addebiti e accrediti ma per fortuna non hanno prelevato nulla anzi mi trovo 15 euro di ricarica sicuramente fatta da chi è entrato xD, mi è stato consigliato di cambiare mail password e di attivare la procedura a due fasi per l'acceso, la consiglio a tutti, sopratutto se avete grosse somme sul conto, onde evitare spiacevoli inconvenienti.
-
@Pakinapoli A questo punto fo faccio pure io, grazie
-
Buongiorno, secondo voi, su partite con quote betfair abbastanza scostanti tra loro (tipo 2.12 e 2.20) e con un discreto mercato è consigliabile bancare a quota un paio di tick più bassa per migliorare il rating?
Se non sbaglio si andrebbe ad offrire una quota "punta" più alta e dovrebbe essere facilmente abbinabile. -
@uappete puoi provare, ma se nessuno accetta dovrai bancare comunque alla quota disponibile, con il rischio che nel frattempo la quota invece di abassarsi si alzi
-
@davide l'ho fatto un paio di volte e dopo pochissimo la mia bancata era stata abbinata (penso che chi punta lo faccia alla quota più alta disponibile) però non so se si tratti di un caso o se può essere una strategia valida
-
@uappete dipende dai movimenti di mercato, dalla forbice da punta e banca, dal tempo che manca alla partita, dalle quote proposte dagli altri siti e dall'importanza della partita. Ci sono molti fattori per cui non è mai sicuro
-
@davide Capito...diciamo che sono stato fortunato allora
-
salve ragazzi, sono nuovo. ho un problema con betfair. se clicco il link sulla guida mi dice che è impossibile raggiungere il sito. c'è qualche problema se mi registro cercandolo direttamente su google? in quel caso mi si apre
-
@ronixk ho appena provato e funziona.. hai per caso AdBlock attivo?
-
@anonymous ho provato a disattivarlo ma non cambia nulla
-
Ciao ragazzi, ma il bonus di 10€ settimanali per 5 settimane di betfair dopo quando iniziano a darli ?
perchè ancora non mi è arrivato niente e ci sono già una settimana -
@ronixk dal telefono invece te lo apre correttamente? Hai provato invece anche da un altro browser da pc?
-
@timozzo dal lunedì successivo all'iscrizione, solamente però se maturi perdite nette nella settimana precedente di riferimento
-
@anonymous dal telefono me lo apre correttamente, mi sono iscritto lì. ti ringrazio
-
Ciao Ragazzi, sono alle prime armi e non mi è ancora molto chiara una cosa di betfair, e mi scuso in anticipo se la mia domanda può risultare stupida. Sto completando l'ultima offerta gratuita di ninjabet (quella di sisal) per poi provare un mese di account premium.
Se l'oddsmatcher mi dice di bancare 9 euro su betfair con una responsabilità di 11 euro, significa che sul mio conto betfair dovrò avere 20 euro per piazzare la scommessa? Oppure ne bastano 11 dai quali, una volta piazzata la scommessa, mi verranno scalati i 9 euro della bancata? -
@lucoz1990 ti basterà avere nel conto la responsabilità e quindi quando piazzi la bancata dal tuo conto verrà sottratto solo quell'importo.
Ciò che scrivi quando banchi invece corrisponde all'eventuale vincita -
@anonymous grazie mille per la risposta tempestiva. Cosa intendi per "Ciò che scrivi quando banchi invece corrisponde all'eventuale vincita"?
Banco 9 euro, responsabilità di 11 euro; sul mio conto dovrò avere una liquidità pari alla responsabilità per poter piazzare la scommessa. In caso di vincita, guadagnerò 9 euro? -
@lucoz1990 esatto, se vinci la bancata guadagni 9€ (sottratti del 5% di commissione) + ti viene restituita la responsabilità
-
Salve ragazzi, sono nuovo qui e ho avuto subito un piccolo problemino.. A voi è mai capitato che una scommessa fatta su betfair sia scomparsa? Non c'è ne tra le abbinate ne tra le non abbinate..ma sono sicuro di averla fatta e infatti i soldi della responsabilità sono detratti dal conto ma la scommessa non c'è! (la partita è Arsenal - tottenham e deve essere ancora giocata)..
C'è qualche motivo che non so per cui sia scomparsa e non ci siano neanche i soldi? Sono un po preoccupato!
(scusatemi se non è la sezione giusta) -
Sono uno stupido, c'era un motivo ed era anche stupido (filtro settato ad "oggi")..
Beh non è stata la migliore delle presentazioni ma spero di raccontarvi una bella storia magari tra qualche tempo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet