Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@pakinapoli non l'ho mai sentito a dir la verità di solito se vedevano movimenti anomali nel conto o accessi strani te lo bloccavano e una volta contattati procedevano allo sblocco.
Nel tuo caso non hai alternative se non capire con loro cos'è successo -
@Anonymous Ma betfair ha sede a Londra? Perché stamattina mi ha chimato un numero da londra
-
Non è che ci appizzo soldi sta cosa mi sembra proprio strana senza avvisarmi hanno fatto sto movimento
-
@pakinapoli sentili e sicuramente risolvono. è sicuramente un loro errore. ma non c'è motivo per cui devi rimetterci qualcosa.
-
@claudio-ninjabet grazie gli ho mandato 2 mail spero rispondano in fretta
-
Questo post è eliminato! -
Ho chiamato l'assistenza, mi hanno sospeso il conto perché ci sono stati accessi dall'estero quindi mi hanno hakerato il conto. Ora resto in attesa che facciano le verifiche
-
Salve, sono un nuovo ninja e mi sono già presentato nel relativo post. Ho seguito la guida su better ricaricando, puntando bancando etc. In fase di registrazione su betfair ho visto che c'è il 100% di bonus sulle perdite nette per scommesse in exchange ( e per completare la guida su better ho scommesso proprio su exchange come è chiaro che sia). Dove posso controllare se mi verrà accreditato il bonus in caso di perdita della bancata? E sopratutto, se dovessero accreditarmelo c'è un modo per guadagnare da questo bonus? grazie in anticipo
-
@pedro Ciao, se ti sei iscritto dal link di ninajbet riceverai sicuramente il bonus se avrai maturato le perdite, viene accreditato il lunedì successivo alla settimana di riferimento e lo puoi vedere da https://promos.betfair.it/mybonuses/sport
Per sapere come sfruttarlo consulta la guida apposita:
https://www.ninjabet.it/bonus-betfair -
@davide ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@pedro Ciao, se ti sei iscritto dal link di ninajbet riceverai sicuramente il bonus se avrai maturato le perdite, viene accreditato il lunedì successivo alla settimana di riferimento e lo puoi vedere da https://promos.betfair.it/mybonuses/sport
Per sapere come sfruttarlo consulta la guida apposita:
https://www.ninjabet.it/bonus-betfairUn'altra info..se facessi un'altra scommessa sul exchange e la vincessi non avrei più diritto al bonus? Nemmeno per le settimane successive?
Perchè nella descrizione del bonus benvenuto c'è scritto: Se durante il periodo promozionale otterrai un profitto dalle scommesse qualificanti ai fini della promozione, non riceverai alcun rimborso -
@pedro devi considerare come sei messo domenica alle 23.59. Se hai vinto 15 e perso 10, sei a +5, ergo niente bonus.
Se hai vinto 10 e perso 40, sei a -30, ergo 10€ di bonus -
Per fortuna tutto risolto.
-
@Pakinapoli ma sai se sono riusciti a entrare e a fare danni? Ma poi come cavolo fanno!!
-
@zmaster non lo so a dire la verità ci sono molti spostamenti nell'estratto conto di addebiti e accrediti ma per fortuna non hanno prelevato nulla anzi mi trovo 15 euro di ricarica sicuramente fatta da chi è entrato xD, mi è stato consigliato di cambiare mail password e di attivare la procedura a due fasi per l'acceso, la consiglio a tutti, sopratutto se avete grosse somme sul conto, onde evitare spiacevoli inconvenienti.
-
@Pakinapoli A questo punto fo faccio pure io, grazie
-
Buongiorno, secondo voi, su partite con quote betfair abbastanza scostanti tra loro (tipo 2.12 e 2.20) e con un discreto mercato è consigliabile bancare a quota un paio di tick più bassa per migliorare il rating?
Se non sbaglio si andrebbe ad offrire una quota "punta" più alta e dovrebbe essere facilmente abbinabile. -
@uappete puoi provare, ma se nessuno accetta dovrai bancare comunque alla quota disponibile, con il rischio che nel frattempo la quota invece di abassarsi si alzi
-
@davide l'ho fatto un paio di volte e dopo pochissimo la mia bancata era stata abbinata (penso che chi punta lo faccia alla quota più alta disponibile) però non so se si tratti di un caso o se può essere una strategia valida
-
@uappete dipende dai movimenti di mercato, dalla forbice da punta e banca, dal tempo che manca alla partita, dalle quote proposte dagli altri siti e dall'importanza della partita. Ci sono molti fattori per cui non è mai sicuro
-
@davide Capito...diciamo che sono stato fortunato allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet