Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@uappete a meno che tu non debba annullare un bancata errata, non penso punti mai sull'exchange di Betfair
comunque nessun problema per l'exchange
-
@anonymous no infatti, però me lo chiedevo perchè mi piacerebbe provare a fare un pò di trading
-
Ragazzi ma quando capita che viene abbinata automaticamente la somma che doveva essere scommessa a una quota (1,80 ad esempio) e viene abbinata automaticamente a una più bassa perchè è presente (1,77 per esempio) allora avrò uno squilibrio di guadagni? Su betfair risulterà un guadagno minore per giusto? seppur di poco
-
@totoprati10 se perdi su betfair avrai un guadagno maggiore rispetto a quello previsto
-
Se piazzo una scommessa sull'exchange prematch sul risultato 1, e poi una live sul risultato 2, sono considerate sullo stesso mercato e la commissione mi si annulla parzialmente, o pago la commissione completa su entrambe?
Perchè facendo una live dove ho già una prematch consistenze, mi consentirebbe di ottimizzare, e magari risparmiare 4-5€ di commissioni, se si sottraggono -
@vagabondo si annulla parzialmente la commissione dipende se perdi la scommessa con commissione implicita maggiore, non avrai alcuna commissione, se invece la vinci, avrai commissione ridotta della differenza
-
Salve, oggi ho bancato sia sulla Svezia che sull'Italia una certa quota, però il saldo disponibile su BetFair non mi torna, c'è qualche differenza di calcolo della responsabilità se si banca su due risultati di una stessa partita per caso?
-
@walt9 sì, in quanto se banchi 2 risultati su 3, uno sicuramente si verificherà, pertanto betfair ti ridà immediatamente parte della responsabilità che di sicuro vinceresti
-
anche io ho fatto uguale, bancata Svezia e Italia, ma poi sto vedendo che nel caso di pareggio questa volta non siamo coperti, o mi sbaglio?
-
@agabaga perchè non dovresti essere coperto? se hai bancato sei coperto
-
@davide coperta cmq questa volta vedo su betfair che se banchi Svezia o Italia, pareggio rimane illuminato di verde (vincente), nel caso di altre partite tipo banchi una partita, e le altre 2 rimangono verdi, compreso pareggio, non so se lo spiego bene.Questa volta solo una opzione è verde con guadagno.
-
vabbe, Svezia ha fatto goal
-
@agabaga quei numeri indicano cosa succede su betfair (verde guadagno, rosso perdita) ma ovviamente non tiene conto della puntata sull'altro book
-
salve una domanda, se io ho 100 euro depositati su betfair. Posso bancare 150 euro con responsabilità di 80?
-
@emikking sì, perchè quando banchi ti basta avere la responsabilità nel tuo saldo
-
ottimo avevo giocato una multipla e mi era venuto un mezzo infarto nel caso prendessi tutte le partite
-
Io non so cosa sia successo betfair mi ha inviato dei soldi che non ho richiesto e ora non riesco più ad accedere...qualcuno può aiutarmi
-
@pakinapoli Vai qui: https://guidachat.betfair.it/app/contact_us/ e tramite mail chiedi spiegazioni alla loro assistenza
-
Gli ho scritto ma è mai successo che inviassero soldi senza averli richiesti?
-
@pakinapoli non l'ho mai sentito a dir la verità di solito se vedevano movimenti anomali nel conto o accessi strani te lo bloccavano e una volta contattati procedevano allo sblocco.
Nel tuo caso non hai alternative se non capire con loro cos'è successo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet