Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@jonathagregori sicuramente nel tuo saldo è presente un bonus sport che non puoi usare per bancare https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair
-
@jonathagregori controlla nel saldo, se in quei 27€ hai saldo bonus non puoi usarlo per bancare, e hai effettivamente 17€
-
ciao quando vado a vedere il resoconto su betfair non capisco perchè mi leva 4,38 euro circa nella colonna dr...non capisco cosa sia
-
@Davide @Claudio-NinjaBet Grazie mille è proprio cosi!
-
@gabry88 è la commissione del 5% che si trattengono sulle vincite
-
@anonymous sti poveracci
-
Ieri ho ricevuto 8€ di accredito sul mio conto betfair, Nel benvenuto non dice che mi avrebbero dato 8€ di bonus
-
@tsunamimario probabilmente nella settimana precedente hai avuto perdite nette per 8€
-
@anonymous che figata grazie anonimis
-
Scusate ma ho letto un pò e non ho trovato risposta, sono nuovo e stò iniziando a "giocare" a parte che non mi è chiaro abbastanza, come Federica poco sopra, com'è possibile avere lo stesso importo nel portafoglio principale e nel non prelevabile anche se ho bancato, vinto e perso + volte!!
La domanda principale è questa: sono già 2 volte che banco una scommessa con soldi miei ovviamente e mi viene accreditato un bonus di 10€, il primo non sapendo che fare l'ho scommesso a [censored] su una partita e l'ho perso, ora ho fatto la "Benvenuto william Hill da 50 e ricevi 25" e bancando 50 su betfair mi è stato accreditato un altro bonus di 10€!! C'è un metodo per poterlo usare che mi sfugge tra forum e guide o faccio come voglio?? -
@mandarancino il bonus che ricevi è un bonus aggiuntivo, viene menzionato nella guida 2 di betfair e riguarda le perdite nette maturate sull'exchange durante le prime 5 settimane dalla registrazione. Per dubbi sul saldo e su come usare un bonus betfair ti consiglio di leggere queste due discussioni
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair/
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair/ -
Piccola domanda, che non vorrei aver combinato un macello...
Ho bancato ieri il 2 di Chelsea-Everton di stasera e poco fa anche la X.
Invece di azzerarmi quasi del tutto la disponibilità del conto, ho adesso un bel po' di soldi disponibili.
Come è possibile questo?
Forse perchè comunque una delle due bancate risulterà per forza vincente e quindi ha calcolato la quota minima che mi rientra sul conto?
Le scommesse risultano entrambe ancora in piedi. -
@asilorepublic sì è per quello. è come se avessi fatto un cash out parziale ma non preoccuparti. tutto andrà come pianificato con il calcolatore.
-
@claudio-ninjabet all'inizio mi è preso un coccolone, poi alla fine ho pensato che potesse essere quello e mi sono calmato, anche perchè sono due bancate a cifre altine, quindi le madonne si sarebbero sentite belle forte...
Peccato solo che la quota a cui avevo bancato il 2 era 8.6 e ora si trova amabilmente a 7.2
Avrei guadagnato un pacco di soldi in più.
Grazie della risposta tempestiva. -
Salve, ho un bonus di 10 euro su betfair, posso puntare e bancare sempre su betfair? Non sono registrato su betflag..
-
@ilmonne Non è possibile farlo, betfair lo vieta e rischi limitazioni del conto. Leggi qui come fare senza usare betflag https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/757/come-sfruttare-un-bonus-betfair/345
-
salve, stavo cercando di bancare una partita ma mi esce questo Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione, ma i fondi ce li ho. come posso risolvere?
-
@better182 quanto hai su betfair disponibile al momento? (il saldo attuale è quello che leggi su "totale", in alto a destra).
E quanto ti è richiesta come responsabilità nella bancata? -
-
dovevo bancare su betfair a una certa quota, banco e mi dice che parte della scommessa è stata abbinata e un'altra parte no, allora ho alzato di 0.01 la quota della parte non abbinata e ho dato l'ok. risultato: mi ha abbinato anche quella precedente e quindi ho bancato 30 euro più del dovuto, c'è modo di riparare?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet