Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@pakinapoli allora no. Lo screen che hai messo prima comprende le bancate di 2 multiple?
-
@anonymous scusami anonymus forse ho sbagliato a spiegarmi le partite sono 5 se vedi la seconda ha un importo bancato inferiore rispetto alla prima:
-
dovevo bancare 37,35 invece di 33.58
-
@pakinapoli ok, devi aprire i multiplicatori e vedere se ti manca da bancare o se hai bancato di più.
-
@anonymous mette le quote originarie nel moltiplicatore e banco a 1.72?
-
@pakinapoli la quota non è più 1.72. Non capisco quale evento devi bancare. Devi vedere su Betfair la quota banca disponibile ora, in base a quello ti dico quanto ti manca da bancare
-
la quota attauale è 1.69 fc Copenhagen
-
ho risolto bancando a quota 1.72 la parte che mi mancava 3.77 euro aggiunti a 33.58 che avevo già bancato ho raggiunto i 37.35 che dovevo bancare inizialmente
-
@pakinapoli Ok, inserisci 4€ sull'importo del multiplicatore e come quota banca inserisci 1.69 e banca quanto ti viene indicato.
Ma se hai bancato a quota 1.72 te l'ha abbinata a 1.69, non 1.72. Comunque se hai risolto, bene
-
ha ragione pensavo che si potessero modificare le quote cmq ho capito come fare d'ora in poi grazie...cmq anche se la quota è più basssa il profitto è sempre 3.77...mi è andata bene
-
una domanda, ma su betfair si può bancare anche il live per poter sfruttare le quote maggiorate che alcuni bookmakers offrono appunto in live?
-
@chomp96 se la partita è quotata live allora sì
-
@anonymous ok grazie per il chiarimento, visto che vedevo spesso delle offerte su quote maggiorate in live mi chiedevo se si potevano sfruttare in qualche modo visto che di quote maggiorate non ne ho ancora trovate, c'è mica una discussione dedicata al riguardo che avvisa di quote maggiorate che i vari bookmakers offrono in quel momento?
-
@chomp96 se è profittevole pubblichiamo le istruzioni altrimenti le trovi nella sezione Offerte Esclusive sul forum
-
scusate, cosa succede se banco una scommessa a 66€ a 1.54 e non a 1.55?
mi spiego meglio, stavo per bancare 66€ a 1.55 (benvenuto di sportyes) però appena bancato mi so ritrovato un bell 1.54, quindi ricompilando l'oddsmatcher, dovevo bancare 66.44€.
Ora, cosa succede? perdo più soldi? grazie a chi mi risponderà, magari il ragionamento è pure semplice ma mi so' inchiodato da 10 minuti -
@osrek da 1.54 a 1.55 o viceversa cambia veramente di poco, non preoccuparti
-
grazie @Anonymous , al volo
-
domanda: non sono sicura di aver controllato che la liquidità disponibile della scommessa fosse sufficiente per la mia giocata. Se le partite risultano abbinate vuol dire che la liquidità era sufficiente? come faccio a verificare ex post?
-
@nina2017 se l'importo abbinato coincide con quello che ti indicava il calcolatore allora è tutto ok
-
se annullo un prelievo su betfair, mi riaccreditano subito la somma ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet