Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Davide Ciao David. Ti disturbo ancora, scusami. Le mie scomesse su betfair non sono abbinate. Ho provato seguire il link della guida 10, ma su ODSSMATCHER di planetwind365 non trovo piu òa partita per usare la calcolatrice. Cosa devo fare? Annulare le scommesse di betfair e usare la quota(rosa) piu alta nella nuova scomessa?
-
@Miki22 ti basta usare il calcolatore normale https://www.ninjabet.it/calcolatore, settarlo con la giocata che stavi facendo, e procedere con la bancata non abbinata
-
@Chomp96 Ciao Chomp! Guarda la imagine, facendo cosi basta aggiungere nel PT? Cambia in automatico su betfair cosi facendo?
-
@Miki22 no, non cambia in automatico su betfair, su betfair dovrai fare manualmente quanto indicato dal calcolatore per avere a quel punto la stessa situazione
-
@Chomp96 quindi devo annullare la scommessa su betfair e rifare con le cifre della calcolatrice di ninjabet?
-
@Miki22 devi annullare la parte non abbinata e procedere con la guida delle bancate non abbinata settando il calcolatore nel modo corretto e bancare a quel punto quanto necessario alla nuova quota
-
@Chomp96 ma dove trovo la parte non abbinata nella imagine... ?
-
@Miki22 ce l'hai lì in quello screen sulla destra, ed è tutta non abbinata, per annullarla dovrai cliccare sul tasto annulla tutte le scommesse non abbinate
-
adesso devo rifare la scommessa usando i valori della calcolatrice? o devo cambiare la quota piu alta?
-
@Miki22 devi mettere la quota banca rosa che ce in quel momento sull'exchange per quell'esito su cui hai puntato, non ne dovrai mettere un'altra casuale
-
@Chomp96 Grazie! Adesso è giusto? posso stare tranquilla?
-
@Miki22 si va bene
-
@Chomp96 Grazie ancora!!!!
-
@Chomp96 ho vinto la prima scommessa su planetwind365. Adesso devo scommettere altre 2 volte per vince il bonus, giusto? Devo utilizzare la calcolatrice normale invece di quella con il bonus nelle prossime puntate?
Segue la schermata della partita che voglio scommettere. volevo sapere se devo per forza utilizzare la quota di 2,20 come appare nella schedina a destra. Se si, la calcolatrice di ninjabet mi da un profitto negativo di -4.19€. O posso mettere una quota piu alta su planetwind365 ? Per esempio una quota 4...
-
@Miki22 ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@Chomp96 ho vinto la prima scommessa su planetwind365. Adesso devo scommettere altre 2 volte per vince il bonus, giusto?
Devi in sostanza o perdere tutto il saldo bonus oppure continuare a scommettere il saldo bonus fino a che non sarai arrivato a 75 Euro complessivi, perché il rollover del bonus è 3x
Devo utilizzare la calcolatrice normale invece di quella con il bonus nelle prossime puntate?
Esatto, perché le scommesse che piazzerai d'ora in avanti andranno a consumare i 25 Euro bonus iniziali
Segue la schermata della partita che voglio scommettere. volevo sapere se devo per forza utilizzare la quota di 2,20 come appare nella schedina a destra. Se si, la calcolatrice di ninjabet mi da un profitto negativo di -4.19€. O posso mettere una quota piu alta su planetwind365 ? Per esempio una quota 4...
Sarebbe bello ma no, non puoi modificare la quota offerta da un bookmaker, decidono loro quale quota proporre agli scommettitori.
Per l'exchange vale un discorso differente, immaginalo come un mercato nel quale gli scommettitori provano a vendere e comprare le quote alle loro condizioni, adattandosi all'andamento di domanda e offerta. -
Sbaglio o prima il deposito minimo con paypal era 10€ ed ora è 20€?
-
@fabbry21 non sbagli, lo hanno alzato
-
Scusate ho ricevuto 10€ di bonus su betfair, c'è qualche guida per come fare ?
-
@rosariozapp996 puoi usarlo seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair verificando le condizioni di utilizzo
-
@Chomp96 Grazie mille
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet