Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@claudio-ninjabet Grazie mille, la partita inizia alla 2.30 e stavo per perdere 50€
-
@claudio-ninjabet
Era la prima delle 5 partite per il raggiungimento del bonus da 75€, ma se non erro se si utilizzano i soldi di un bonus per scommettere, la scommessa non viene considerata valida ai fini del raggiungimento del bonus da 75 appunto. -
@aprutino2 è così, se hai usato saldo bonus, non verrà conteggiata e dovrai piazzarne un'altra
-
Qualche buon anima può spiegarmi come funzionano i prelievi su Betfair. Ho appena vinto una bancata da 50€ (bonus benvenuto WilliamHill) ma i soldi non risultano prevelabili, come funziona?
-
@leodegen dovresti riuscire a prelevare la vincita + la responsabilità utilizzata
può essere che stai provando a prelevare più di quello che hai nel conto?
-
@anonymous questo è quello che vedo nel mio conto. Però sono sicuro di aver vinto la bancata, compare anche nei dettagli delle scommesse
-
ciao mi hanno accreditato un bonus extra su betfair di 14€, ma lo poso usare solo nella sezione "sport" e non "exchange". Mi hanno detto che c'è già una discussione in merito ma non l'ho trovata su questa pagina! Qualcuno mi sa dare indicazioni??grz!
-
@leodegen sei andato su prelievi? hai provato ad inserire l'importo da prelevare?
-
Ciao a tutti, sono nuovo e sto completando le prime 2 offerte di benvenuto. Volevo solamente dire che il sito è veramente ben fatto, con strumenti facili da usare e funzionali. L'unico appunto che vorrei fare è questo: nel calcolo del guadagno netto derivante dalle prime 2 offerte cioè 9+18 euro non viene mai menzionato il fatto che è necessario depositare una certa quota anche su betfari per poter bancare (nel caso ovviamente uno non abbia già un conto aperto con un certo ammontare); per cui risulta un attimo fuorviante, poi sicuramente andando avanti a completare le offerte si recuperano anche i soldi depositati su betfair, però non viene mai specificato nel calcolo dei guadagni.
A presto! -
ciao @benz0039, il guadagno non viene influenzato da quanto depositi su betfair. il guadagno è sempre in più rispetto a qualsiasi importo depositato o scommesso (altrimenti non sarebbe guadagno).
dopo le prime 2 offerte:
- se hai depositato 30€, avrai un saldo totale sui siti di 55€
- se hai depositato 50€, avrai un saldo totale sui siti di 75€
- se hai depositato 100€, avrai un saldo totale sui siti di 125€
l'importo che depositi è tuo. è come se li avessi in banca. in termini aziendali i soldi che depositate non sono un costo. sono un vostro attivo.
-
Salve sono nuovo, volevo consigliare di aggiungere alla guida di Betfair di impostare durante la registrazione una soglia di ricarica alta o media, da ignorante di scommesse e siti che se ne occupano, ho messo il minimo e son rimasto fregato, nel senso che mi tocca aspettare una settimana per modificare e poter ricaricare di nuovo...
-
@elendiro non lo consigliamo perchè eticamente e legalmente deve essere una scelta fatta dal giocatore. sono dei limiti previsti dall'aams per evitare che giocatori ludopatici perdano troppo. certo, i ninja non sono ludopatici ma dire quanto inserire come limite non è una cosa molto "pulita".
comunque dai, tra una settimana sarai super pronto
-
@gianlucapittau dipende dal tipo di bonus che stai sfruttando. Nella maggior parte dei casi è più conveniente vincere su Betfair.
In base al bonus capirai dalla guida se è preferibile vincere sul book o su Betfair
-
sto provando a bancare ma non riesco mi dice"Non disponi dei fondi sufficienti per piazzare le scommesse oppure hai superato il limite esposizione." nonostante abbia 12 euro nel conto e il rischio ammonta a 8 euro,cosa dovrei fare
-
@gianlucapittau quando scommetti Saldo Bonus non sarai mai in perdita
quindi vincere la Puntata o la Bancata non cambia nulla, vedila così
ps. con il tempo imparerai quando conviene vincere la bancata e quando la puntata
-
@gianlucapittau te lo dirà l'oddsmatcher in base all'evento che sceglierai
segui le guide così capisci bene il funzionamento
-
@claudio-ninjabet Ciao grazie per la risposta, si effettivamente mi sono espresso male, il deposito non è una spesa perchè i soldi restano miei. Io per iniziare ho depositato 25 euro su betfair (aperto nuovo conto), 10 su better (aperto nuovo conto) e 10 su sisal (aperto nuovo conto), quindi in totale 45. Per ora ho completato la prima offerta, sto aspettando l'accredito dei 10 su sisal per completare la seconda offerta di benvenuto. Per la prima ho vinto la scommessa su better quindi su betfair ho 25 meno la responsabilità della bancata (anche se al momento questi non sono prelevabili).
Devo fare altro?
Grazie mille a presto -
@benz0039 sei a posto così allora, prosegui con le guide
-
@martapoiuyt Sì ho provato, ma non risultano prelevabili
Questa è la conferma delle bancate vinte e le rispettive associate. -
Anche se guardando bene sembra che io stesso abbia giocato le puntate contro la mia bancata... Probabilmente non ho ben compreso il funzionamento di Betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet