Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@davide Re: [Se hai domande su Betfair](controlla questa discussione) Ciao, ho un problema con Betfair, sto facendo il bonus delle multiple su william hill, ho bancato su Panathinaikos - Larissa di domani alle 18, all'inizio me la dava abbinata e fatta, poi quando torno per vedere le scommesse effettuate non mi dà piu la scommessa e in piu ho provato a ricercarla per bancare nuovamente ma la partita non esiste più su betfair, in questo caso rimango scoperto sulla multipla e di conseguenza rischio di perdere i 40€.
Come posso fare?
Grazie
-
Salve..
Su Willhiam hill avevo un bonus di 10 euro che dovevo rendere denaro reale con un punta e banca, pero' li ho usati per il raggiungimento di un'altro bonus (quello dei 75 euro di benvenuto), ho sbagliato? -
Salve a tutti, ho poco fa bancato una partita su betfair e mi sono accorto che non risulta abbinata... Il fatto che non sia abbinata cosa comporta? (scusate se la domanda è stata già fatta ma sono nuovo e sto ancora prendendo confidenza)
-
@fabiobiondo a me rimane il sito italiano con dati aziendali italiani. comunque non puoi aprirti un conto inglese così. non ti stanno reindirizzando. scommetti tranquillamente.
-
@jonathagregori senti l'assistenza domani. magari è un errore temporaneo.
-
@aprutino2 ti hanno accreditano quello da 75?
-
@leodegen se non è stata abbinata clicca su "bancata non abbinata" nel calcolatore in basso e segui le istruzioni
-
@claudio-ninjabet Grazie mille, la partita inizia alla 2.30 e stavo per perdere 50€
-
@claudio-ninjabet
Era la prima delle 5 partite per il raggiungimento del bonus da 75€, ma se non erro se si utilizzano i soldi di un bonus per scommettere, la scommessa non viene considerata valida ai fini del raggiungimento del bonus da 75 appunto. -
@aprutino2 è così, se hai usato saldo bonus, non verrà conteggiata e dovrai piazzarne un'altra
-
Qualche buon anima può spiegarmi come funzionano i prelievi su Betfair. Ho appena vinto una bancata da 50€ (bonus benvenuto WilliamHill) ma i soldi non risultano prevelabili, come funziona?
-
@leodegen dovresti riuscire a prelevare la vincita + la responsabilità utilizzata
può essere che stai provando a prelevare più di quello che hai nel conto?
-
@anonymous questo è quello che vedo nel mio conto. Però sono sicuro di aver vinto la bancata, compare anche nei dettagli delle scommesse
-
ciao mi hanno accreditato un bonus extra su betfair di 14€, ma lo poso usare solo nella sezione "sport" e non "exchange". Mi hanno detto che c'è già una discussione in merito ma non l'ho trovata su questa pagina! Qualcuno mi sa dare indicazioni??grz!
-
@leodegen sei andato su prelievi? hai provato ad inserire l'importo da prelevare?
-
Ciao a tutti, sono nuovo e sto completando le prime 2 offerte di benvenuto. Volevo solamente dire che il sito è veramente ben fatto, con strumenti facili da usare e funzionali. L'unico appunto che vorrei fare è questo: nel calcolo del guadagno netto derivante dalle prime 2 offerte cioè 9+18 euro non viene mai menzionato il fatto che è necessario depositare una certa quota anche su betfari per poter bancare (nel caso ovviamente uno non abbia già un conto aperto con un certo ammontare); per cui risulta un attimo fuorviante, poi sicuramente andando avanti a completare le offerte si recuperano anche i soldi depositati su betfair, però non viene mai specificato nel calcolo dei guadagni.
A presto! -
ciao @benz0039, il guadagno non viene influenzato da quanto depositi su betfair. il guadagno è sempre in più rispetto a qualsiasi importo depositato o scommesso (altrimenti non sarebbe guadagno).
dopo le prime 2 offerte:
- se hai depositato 30€, avrai un saldo totale sui siti di 55€
- se hai depositato 50€, avrai un saldo totale sui siti di 75€
- se hai depositato 100€, avrai un saldo totale sui siti di 125€
l'importo che depositi è tuo. è come se li avessi in banca. in termini aziendali i soldi che depositate non sono un costo. sono un vostro attivo.
-
Salve sono nuovo, volevo consigliare di aggiungere alla guida di Betfair di impostare durante la registrazione una soglia di ricarica alta o media, da ignorante di scommesse e siti che se ne occupano, ho messo il minimo e son rimasto fregato, nel senso che mi tocca aspettare una settimana per modificare e poter ricaricare di nuovo...
-
@elendiro non lo consigliamo perchè eticamente e legalmente deve essere una scelta fatta dal giocatore. sono dei limiti previsti dall'aams per evitare che giocatori ludopatici perdano troppo. certo, i ninja non sono ludopatici ma dire quanto inserire come limite non è una cosa molto "pulita".
comunque dai, tra una settimana sarai super pronto
-
@gianlucapittau dipende dal tipo di bonus che stai sfruttando. Nella maggior parte dei casi è più conveniente vincere su Betfair.
In base al bonus capirai dalla guida se è preferibile vincere sul book o su Betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet