Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@makbet in quel caso o fai un punta punta tra betfair sezione sportbook e un'altro book, o fai un punta banca tra betfair sportbook e betflag exchange, oppure fai una puntata su un bookmaker con relativa bancata su betfair che ti faccia usare 200€ di responsabilità, in generale la responsabilità è legata alla quota alla quale banchi, se quindi punti 100€, e ne bancherai circa 100, ad esempio a quota 3, ti serviranno 200€ di responsabilità, se dovrai bancarli a quota 2 te ne serviranno 100, e così via, in generale potrai modificare l'importo della puntata di quella puntata fino a quando non arrivi ai 200€ di responsabilità per la bancata
-
@Chomp96 credo di aver capito, visto che sei cosi gentile, per far un po di pratica. quali bonus mi consigli di sbloccare priima? oltra a sportpesa che ho gia fatto? non vorrei gettarmi subito su grossi depositi rischiando di rimetterci!
-
@makbet in generale dipende dal budget che hai a disposizione, ma se questo non è un problema puoi seguire l'ordine proposto dalla sezione bevenuto, passando quindi ora per william hill, e successivamente saltare eurobet e lasciarlo per un secondo momento, e proseguire con le promozioni successive
-
@Chomp96 crea davvero grossi problemi eurobet? vorrei farne qualcuno che mi faccia alzare un po di budget per poi fare eurobet con piu tranquillità
-
@makbet in generale è l'unico bookmaker che può non darti il bonus in alcuni casi, non meglio precisi, dove serve quindi anche un po di fortuna, per la questione di sfruttamento di bonus maggiori, ci serve sapere esattamente di quanto budget disponi, e possiamo dirti eventualmente quali offerte fare, ma in generale nelle varie guide trovi al primo paragrafo il budget richiesto da quella offerta
-
@Chomp96 avrei intenzione di partire con 4 500 euro , ma non so per quanto tempo questa cifra mi rimanga poi "immobilizzata"
-
@makbet con quel budget in poco più di un mese, ma probabilmente anche meno, sfruttando le varie benvenuto che non richiedono più di quel budget, potresti guadagnare quella stessa cifra inizialmente messa a disposizione, per cui a quel punto se vorrai potrai iniziare a prelevare qualcosa, ma appunto per sfruttare le offerte maggiori possono esserti necessari anche 600/800€, per cui in generale se non hai necessità di ritirare subito quella cifra messa a disposizione puoi accumularla con i vari guadagni che di volta in volta ottieni dalle benvenuto, così da poter sfruttare quelle che richiedono budget maggiori, in generale fai come ti è più comodo, e in ogni caso non avrai problemi
-
@Chomp96 quindi diciamo che non ha molta rilevanza l ordine con cui sfrutto le offerte di benvenuto, a parer tuo qual è l offerta di benvenuto piu profiqua ? escludendo l incognita eurobet
-
@makbet le offerte che danno maggiori guadagni sono planetwin, snai, bet365, goldbet, bwin, sisal, william hill, e appunto eurobet, come detto accedendo alle relative guide, puoi vederne il budget richiesto, se quindi ad esempio per fare bet365 non hai abbastanza budget, fai prima benvenuto minori che richiedono meno budget, con quei guadagni che otterrai da esse aumenterai il budget, e potrai in questo esempio andare poi a sfruttare anche bet365, e così via
-
@Chomp96 va bene procederò per gradi. anche perchè alcune cose non le ho ancora chiare, ad esempio "Controllare che la quota banca del secondo evento non sia cambiata su Betfair (altrimenti procedere alla modifica)" , cosa vuol dire cambiare la quota di banca se la quota è cambiata? posso inserire manualmente la quota a cui voglio che si banchi la giocata? e se la quota in live dovesse non arrivarci?
-
@makbet quello riguarda le multiple, ma appunto sono cose che dovrai fare successivamente, per ora parti dalle prime offerte e inizia a prendere confidenza con le prime strategie più semplici, se dovessi poi avere dei dubbi su un passaggio di una specifica offerta scrivici al riguardo nella discussione di quell'offerta
-
@Chomp96 ok grazie gentilissimo!
-
Ho un problema. Qualche anno fa avevo chiuso il conto su Betfair. Ora desidero riaprirlo.
Li ho contattati al numero verde ma non è abilitato. Via email dà errore.
È per contattarli via chat serve essere registrati.
come posso fare? -
@fantop contattali da qui: https://support.betfair.it/app/contact_us
Cliccando su Login/registrazione non sarà necessario fare il login
-
Salve, esiste un bonus di benvenuto per quanto riguarda betfair? Se sì come si sblocca e in cosa consiste?
-
@Binho1999 sì, viene spiegato nella guida iniziale -> https://www.ninjabet.it/betfair
si tratta di un rimborso fino a 50€ (10€ a settimana x 5 settimane) sulle perdite nette maturate nell'exchange
non c'è una guida sullo sfruttamento specifico di questo bonus; se ricevi il bonus puoi sfruttarlo seguendo questa guida
-
@Davide Grazie mille!
-
Ciao a tutti non so se sono nella sezione giusta. Posseggo 69€ di deposito non prelevabile su Betfair e vorrei sbloccarlo il prima possibile per ritirarlo, come dovrei fare? Grazie mille in anticipo e buon inizio di settimana
-
@ReactoR puoi fare un punta+bancam puntando su betfair sport e bancando su betflag exchange, utilizzando questo oddsmatcher -> https://www.ninjabet.it/oddsmatcher-betfairsport
-
@ReactoR il consiglio è quello di lasciarlo sul conto per promozioni future. Ma se ti servono subito i soldi puoi renderlo prelevabile con un punta e banca oppure punta e punta. ( utilizza oddsmatcher se hai anche betflag oppure il dutcher )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet