Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Anonymous Ti ringrazio. In effetti è come dici tu. Però essendo l'ultima bancata di una multipla (anche importante) ci avevo fatto molta attenzione e ti assicuro che la bancata era abbinata. tant'è che mi dava anche la possibilità di fare cash out.
Oggi mi è andata molto bene, ma vorrei capire sta cosa perchè non voglio avere scherzi in futuro. In pratica possono annullarmi le bancate??? -
@LucaTizzo concordo!
-
@LucaTizzo la bancata nel tuo caso era stata piazzata su Juventus/Lazio o su un'altra partita? perché quando appare su Nulle può essere anche il fatto che l'evento non si sia disputato e quindi, a causa del rinvio, restituiscono i soldi bancati
-
@Anonymous Ho aperto la sezione e sto vedendo una miriade di partite che avevo bancato e sono state annullate... una roba da orrore. Cosa sta succedendo su betfair???
-
@Mikimix quali sono le partite in questione? si tratta di campionati minori? perché se una bancata è abbinata è davvero raro che venga annullata. Di solito succede quando la partita viene rinviata o per qualche motivo c'è stato un errore nel nome delle squadre (oppure riportate a campi invertiti), ma è molto raro che ciò accada
-
Bancata piazzata e (mi sembra) abbinata con codice AAMS. Piazzata in live tra l'altro, all'intervallo, quindi boh.
Da questo screen non si vede, ma dallo storico transazioni vedo che l'ho piazzata alle 22:39 -
@LucaTizzo è molto probabile che nel tuo caso non fosse stata abbinata
-
@Anonymous Levante Siviglia, Napoli Juventus, Lipsia dortmund... negli ultimi tre mesi ho 56 partite annullate... Sono scioccato. Ho giocato su pareggi, risultati esatti over... tutte bancate ovviamente e mi servivano per coprire altri risultati.
-
@Mikimix comunque se le visualizzi con filtro "annullate" possono essere anche le scommesse non abbinate e annullate manualmente per abbinare poi alla quota successiva. Ti ricordi per caso che sia successo questo?
-
@Anonymous ma in tal caso non dovrebbe risultare tra le annullate o scadute? Volevo giusto provare a capire e vedere se era successo a qualcun altro, ma se non si capisce che ha combinato Betfair o cosa ho sbagliato io, fa nulla, a 'sto giro mi è andata di lusso
-
@Anonymous sto controllando in effetti. In ogni caso sto seriamente pensando di non usare più betfair. Se deve fare scherzi di questo tipo ( e sta volta è andata bene, ma non sono qui per giocare d'azzardo altrimenti compravo dei gratta e vinci ) preferisco contropuntare in dutcher.
-
@LucaTizzo è difficile stabilirlo a posteriori, fatto sta che se una bancata viene abbinata correttamente allora rimane abbinata (tranne nei casi che ho citato poco fa)
-
@Mikimix non ci sono problemi secondo me. Tutte le bancate abbinate rimangono abbinate (tranne nei rari casi citati prima). In tutti gli altri casi si tratta di scommesse non abbinate e scadute o scommesse annullate manualmente e poi ri-abbinate alla nuova quota.
-
Aggiornamento: scommessa correttamente refertata solo 15 minuti fa. Chissà
-
ragazzi non riesco a trovare la guida per bancare meno di 2€ su betfair. Qualcuno può inserire il link?
-
@giggired la trovi tra le guide della community: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/8492/come-bancare-meno-di-2-su-betfair-exchange/231
-
@Freddie Grazie mille!
-
[censored] dovevo bancare un nogol a 3.70 in 5 secondi è schizzata a 6 e ora scomparsa la quota dal banca.. cosa fare?
-
@Nicola02 prova a vedere se su Betflag è presente la quota banca di quell'esito. Altrimenti è possibile coprirsi tramite contropuntata su un altro bookmaker
-
Ormai è iniziata posso sperare vincere una quota 3,7 ma ciaooo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet