Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Anonymous non mi fa entrare con le mie credenziali mi da errore
-
@Ana251179 se dalla pagina contatti non hai modi di metterti in contatto con loro senza eseguire il log-in allora ti suggerirei di chiedere ad un tuo amico, che ha l'account su betfair, ti contattarli e chiedere informazioni da parte tua (almeno per sapere in che modo metterti in contatto con loro)
Il loro numero di telefono nella maggior parte dei casi non funziona e l'email è stata disabilitata
-
Salve a tutti. Ieri ho giocato una bancata (anche importante, 223 euro di responsabilità) su Juventus - Lazio, under 3.5. Essendo finita 2-1, pensavo di aver perso tutto. Invece oggi mi ritrovo accreditata la responsabilità per intero, se controllo nello storico transazioni le scommesse non sono indicate come perdenti e poi sotto "scommesse exchange" non sono presenti le miei scommesse, nè come abbinate aperte, né come abbinate chiuse.
Cosa sta succedendo? è un errore del sistema betfair?
-
@Mikimix significa che la bancata non era stata abbinata e ad inizio partita ti hanno restituito la responsabilità. Fai attenzione, devi sempre verificare che la bancata sia abbinata (appare la dicitura "Scommesse abbinate"). Se non si abbina puoi seguire queste istruzioni.
Se infatti ora vai qui -> https://myactivity.betfair.it/#/exchange selezioni "Chiuse", poi a destra clicchi "Opzioni" e selezioni "Annullate", oppure "Scadute", dovresti vedere quella bancata
-
A me è successa la stessa cosa di @Mikimix , ma mi ritrovo la scommessa in "Nulle"!
Mi è andata bene, ma vorrei capire perchè mi è successo, poichè ho visto che negli altri casi segnalati si trattava di partite sconosciute o con problemi "insoliti". Non vedo però cosa possa essere successo in Juve - Lazio! -
@Anonymous Ti ringrazio. In effetti è come dici tu. Però essendo l'ultima bancata di una multipla (anche importante) ci avevo fatto molta attenzione e ti assicuro che la bancata era abbinata. tant'è che mi dava anche la possibilità di fare cash out.
Oggi mi è andata molto bene, ma vorrei capire sta cosa perchè non voglio avere scherzi in futuro. In pratica possono annullarmi le bancate??? -
@LucaTizzo concordo!
-
@LucaTizzo la bancata nel tuo caso era stata piazzata su Juventus/Lazio o su un'altra partita? perché quando appare su Nulle può essere anche il fatto che l'evento non si sia disputato e quindi, a causa del rinvio, restituiscono i soldi bancati
-
@Anonymous Ho aperto la sezione e sto vedendo una miriade di partite che avevo bancato e sono state annullate... una roba da orrore. Cosa sta succedendo su betfair???
-
@Mikimix quali sono le partite in questione? si tratta di campionati minori? perché se una bancata è abbinata è davvero raro che venga annullata. Di solito succede quando la partita viene rinviata o per qualche motivo c'è stato un errore nel nome delle squadre (oppure riportate a campi invertiti), ma è molto raro che ciò accada
-
Bancata piazzata e (mi sembra) abbinata con codice AAMS. Piazzata in live tra l'altro, all'intervallo, quindi boh.
Da questo screen non si vede, ma dallo storico transazioni vedo che l'ho piazzata alle 22:39 -
@LucaTizzo è molto probabile che nel tuo caso non fosse stata abbinata
-
@Anonymous Levante Siviglia, Napoli Juventus, Lipsia dortmund... negli ultimi tre mesi ho 56 partite annullate... Sono scioccato. Ho giocato su pareggi, risultati esatti over... tutte bancate ovviamente e mi servivano per coprire altri risultati.
-
@Mikimix comunque se le visualizzi con filtro "annullate" possono essere anche le scommesse non abbinate e annullate manualmente per abbinare poi alla quota successiva. Ti ricordi per caso che sia successo questo?
-
@Anonymous ma in tal caso non dovrebbe risultare tra le annullate o scadute? Volevo giusto provare a capire e vedere se era successo a qualcun altro, ma se non si capisce che ha combinato Betfair o cosa ho sbagliato io, fa nulla, a 'sto giro mi è andata di lusso
-
@Anonymous sto controllando in effetti. In ogni caso sto seriamente pensando di non usare più betfair. Se deve fare scherzi di questo tipo ( e sta volta è andata bene, ma non sono qui per giocare d'azzardo altrimenti compravo dei gratta e vinci ) preferisco contropuntare in dutcher.
-
@LucaTizzo è difficile stabilirlo a posteriori, fatto sta che se una bancata viene abbinata correttamente allora rimane abbinata (tranne nei casi che ho citato poco fa)
-
@Mikimix non ci sono problemi secondo me. Tutte le bancate abbinate rimangono abbinate (tranne nei rari casi citati prima). In tutti gli altri casi si tratta di scommesse non abbinate e scadute o scommesse annullate manualmente e poi ri-abbinate alla nuova quota.
-
Aggiornamento: scommessa correttamente refertata solo 15 minuti fa. Chissà
-
ragazzi non riesco a trovare la guida per bancare meno di 2€ su betfair. Qualcuno può inserire il link?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet