Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Qualcuno ha problemi con Betfair? non riesco a visualizzare bene le bancate, ne ho fatta una e non la trovo...anche a voi succede cosi?
-
@Alby46 Confermo.. l'exchange è in down
-
Buonasera a tutti! Sono nuovo e mi sono iscritto a betfair una settimana fa circa ma senza aver ricaricato nulla. Il primo bonus che vado a sfruttare è quello su sportspesa. Se non ho capito male vado a ricaricare 10 su sportpesa e 10?50? su betfair (quanto per sfruttare al massimo il bonus?) e poi vedo il rating maggiore punto sul primo e banco sul secondo no? Ma ciò che non mi è chiaro è questo: per i prossimi siti esempio: eurobet, gioco digitale ecc. Io devo sempre puntare su loro solo e solamente il bonus che offrono e bancare su betfair dove devo ricaricare moltissimi soldi? Su betfair che è l'exchange devo caricare in continuazione per coprire tutte le responsablità per sfruttare tutti i bonus di tutti i siti giusto? Questo è ciò su cui ho dubbi. Oppure non ho capito un bel niente?
-
@JamesFlour per sfruttare il bonus di sportpesa ti servono 10€ da depositare su Sportpesa e altri 10€ circa su Betfair per eseguire la prima bancata (la responsabilità precisa da sostenere ti verrà indicata dal calcolatore )
in tutte le offerte benvenuto devi depositare e scommettere soldi tuoi per poter sfruttare il bonus offerto. All'interno delle guide troverai il budget totale richiesto per sfruttare quella determinata promozione.
Su betfair arriverai ad un punto in cui riutilizzerai bene o male sempre gli stessi soldi. Se invece vinci sempre nei bookmakers allora prelevi e ridepositi su Betfair.
Suggeriamo un budget di partenza di 250-300€ ma alcuni utenti hanno iniziato anche con 100-150€ (più budget hai e più completi velocemente le offerte benvenuto)
-
@Anonymous ok tutto chiaro. Gentilissimo. Fondamentalmente però senza il premium ho l'Oddsmatcher solo con Sportspesa giusto? E di logica a prescindere dalla liquidità più è alto il rating maggiore è il guadagno? Quindi se ho 5k euro cash la cosa migliore sarebbe Juventus vs Lecce? O sto delirando?
-
@JamesFlour senza Premium dopo aver completato l'offerta di Sportpesa non puoi guadagnare. Devi per forza sottoscrivere l'abbonamento premium per accedere alle guide successive e ai relativi bonus, non puoi rifare lo stesso bonus (sono considerati usa e getta).
-
Buonasera, volevo chiedere dove posso vedere se è attivo il bonus di iscrizione betfair attraverso ninjabet per il rimborso di 10€ settimanali per 5 settimane. Il seguente bonus sarà direttamente prelevabile o c'è il vincolo di giocata?
-
@squimbo98 il bonus che riceverai dovrai giocarlo per renderlo prelevabile
-
@squalo92 grazie mille, dove posso vedere se è stato attivato correttamente?
-
@squimbo98 siccome non conosco questa offerta, si tratta di un rimborso sull'exchange oppure sullo sportbook?
-
@squalo92 nella guida per iscriversi a betfair c'è scritto che registrandosi attraverso ninjabet è riservato un bonus che consiste nel rimborso delle perdite nette fino a 50€ (10€ per 5 settimane).
-
@squimbo98 cmq penso che dovrai andare in promozioni e attivare l'offerta
poi fare la giocata in RF e se dovessi perdere la prossima settimana riceverai il rimborso! -
@squalo92 non si può giocare in RF per questa promozione, il bonus di Ninjabet è un "Plus" per i nuovi iscritti sulle giocate exchange.
@squimbo98 Il bonus corrisponde al 100% fino a 10€ delle perdite nette settimanli (vincite-perdite) maturate sull'exchange di betfair per le prime 5 settimane solari dalla registrazione.
Per cui se vinci 10€ e perdi 16€, la tua perdita netta sarà di 6€, la settimana successiva (solitamente lunedì/martedì) riceverai un bonus sport di betfair di 6€.
La validità parte dal momento della registrazione, e conta 5 settimane solari (se ti registri di sabato avrai quindi solo 2 giorni per maturare la prima settimana), ma anche se dovessi saltare una settimana, avresti comunque diritto a quelle successive. -
@Davide volevo chiedere maggiori informazioni sulla commissione betfair. In pratica ogni volta che apro il calcolatore sui vari oddsmatcher viene in automatico che la commissione di betfair è dello 0,05%, non dovrebbe essere del 5%? Se sì tutti i guadagni sul tracker sono sfalsati e dovrei correggerli?
-
@squimbo98 è una questione di visualizzazione, 5/100=0,05
-
Salve a tutti, mi sono appena iscritto a betfair, ma il conto è stato subito sospeso e mi chiedono di inviarli dei documenti, come posso fare non mi fa rispondere alla mail che mi hanno inviato
-
@Ana251179 vai qui -> https://support.betfair.it/app/contact_us/ e clicca su "Login/Registrazione" e poi premi il pulsante che appare, in questo modo potrai contattarli
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous non mi fa entrare con le mie credenziali mi da errore
-
@Ana251179 se dalla pagina contatti non hai modi di metterti in contatto con loro senza eseguire il log-in allora ti suggerirei di chiedere ad un tuo amico, che ha l'account su betfair, ti contattarli e chiedere informazioni da parte tua (almeno per sapere in che modo metterti in contatto con loro)
Il loro numero di telefono nella maggior parte dei casi non funziona e l'email è stata disabilitata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet