Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@doo foglio excel spartano con poche caselle con funzione somma sui saldi di tutti i book per sapere quanto ho in giro nel webbe
-
@limitless se ti va (e se lo staff è d'accordo) caricheresti una copia vuota solo di quella pagina? Grazie
-
@doo ho troppa roba dentro al file excel con appunti password ecc dovrei cancellare tutto e ci metterei una vita provo a cercare sul forum se ne trovo uno
-
@doo prova a guardare qui https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24592/foglio-excel-soldi-books
-
ragazzi ma mi passava per la mente un'idea
se non sbaglio non è anche più redditizio oltre a puntare/bancare seguire la scommessa in tempo reale E se la bancata è perdente andare di cash out con una perdita minima quando si è sicuri che il risultato non cambia e quindi perdere meno oltre a vincere la scommessa sul sito della puntata? -
@Limitnezz ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
E se la bancata è perdente andare di cash out con una perdita minima quando si è sicuri che il risultato non cambia
Se hai tutta questa sicurezza ti conviene non bancare affatto
-
@Bender Posso averne la certezza solo nello svolgimento della partita perchè non si può dare nulla per scontato
quindi il ragionamento è corretto no?
ad esempio juventus milan
puntata juventus vincente
bancata juventus perdente
2-0 all'80° esimo cash out convenientissimo no? -
@Limitnezz Non ricordo quale partita fosse dell'Eredivisie (due squadre non altissime in classifica), il primo tempo terminò 2-0, i restanti 45 minuti del secondo tempo non ci furono altri goal, diedero 4 minuti di recupero e la partita terminò 2-2.
-
@ev-biondi ahah esempio fantastico
però nella maggior parte dei casi fortunatamente non va così -
@Limitnezz Ti consiglio di non farlo. Ne ho viste di ogni. Oltretutto hai un risparmio di pochi cent ma metti in ballo soldi della puntanta e della contropuntata. Decisamente non conveniente
@ev-biondi Chelsea-Ajax girone di ritorno di Champions di quest’anno
-
@Limitnezz può darsi che la maggior parte delle volte ti vada bene ma basta una singola partita nel verso storto per schiantarti brutalmente.... un esempio è la partita che ti ha postato @Bender
-
@Bender Ci speravo nell'Ajax.
Comunque a prescindere da tutto, quando oramai l'esito sembra scontato la variazione di quote darà un cash out particolarmente in negativo, tale che l'eurino risparmiato non vale il rischio e il tempo speso per seguirsi la scommessa in tempo reale. -
Buongiorno. Chiedo aiuto per un problema con Betfair che non riesco a risolvere.
Mi sono iscritta in marzo, ho provato la mia prima scommessa per ottenere il bonus, ma ho commesso un errore. (niente di che, ho perso poco più di 1 euro) Scoraggiata, ho messo il tutto da parte per un po'. Oggi volevo riprovare a mettermici più seriamente, provo a fare il login su Betfair: mi dice che il mio account è stato bloccato, e che per questioni di sicurezza, la procedura per sbloccarlo si può fare solo telefonicamente.
Chiamo il numero indicato nella mail di registrazione: numero inesistente
Chiamo il "numero gratuito" (che poi gratuito non era) trovato online: una voce registrata mi dice che è attivo solo il servizio di messaggistica online, più veloce e sicuro.
Provo a usare suddetto servizio: mi chiede di accedere. Ovviamente se tento di accedere mi dice "account bloccato".
Come esco da questo loop?
Grazie -
@Electra vai qui https://support.betfair.it/app/contact_us e vai nella sezione login/registrazione, potrai contattarli da lì anche senza essere loggata
-
@Chomp96 grazie mille! non avevo notato che, giustamente, la sezione problemi login non richiede l'accesso.
-
Salve a tutti, sono nuovo. E' normale aver bancato 2 scommesse su betfair e non visualizzarle nella sezione "le tue scommesse"? Grazie
-
@LuisTR91 intendi nella sezione le tue scommesse nel mercato dove hai bancato su betfair? lì devi vederla, sei sicuro di essere entrato esattamente nello stesso mercato che hai bancato? se hai bancato ad esempio nel mercato under over 2,5, non vedrai quella bancata se vai nelle tue scommesse del mercato 1x2 di quella stessa partita
-
Scusate mi è sorta una domanda, ho fatto il premium di ninjabet mensile, e c'è scritto disdisci quando vuoi.. ma non trovo nessuna voce.. Come farò a disdire tra 1 mese in caso vedo che questo mondo non fa per me?
-
@Reddington per interrompere il rinnovo automatico del tuo abbonamento, accedi alla sezione 'Sottoscrizioni' del tuo Profilo (raggiungibile al percorso 'Community' > 'Profilo' o al seguente link https://www.ninjabet.it/profilo?action=subscriptions) e clicca su 'cancella il rinnovo'. Se hai acquistato l'abbonamento con PayPal ed hai cancellato il pagamento ricorrente direttamente dal tuo conto PayPal, non devi fare altro. L'abbonamento non verrà rinnovato e non riceverai ulteriori addebiti.
-
Qualcuno ha problemi con Betfair? non riesco a visualizzare bene le bancate, ne ho fatta una e non la trovo...anche a voi succede cosi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet