Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@cripaga i bookmaker restituiranno anche loro entro 72h. Se hai ancora giocate da fare purtroppo sono rimasti solo campionati sudamericani o australiani
-
ciao, quanti centesimi in più devo versare su betfair per una bancata? esempio:
devo bancare 112,50 euro su betfair e ho il saldo a 0, basta versare 112,51 euro o più?
Grazie -
@ninjadott79 basta 1 centesimo in più
-
@Davide ok, grazie
-
Ciao a tutti, anch'io mi trovo con una partita rinviata, su sportpesa ritrovo le 10 € mentre su Betfair mi sembra che abbiano scalato comunque i soldi .. non riesco neanche a trovare la scommessa che avevo fatto.
Tra l'altro come faccio ad inserire uno screenshot nel post ?
-
Ce l'ho fatta
-
Non capisco quel -10,00 Bonus expired
-
@chris2 probabilmente avevi un bonus sport che è scaduto dopo 7 giorni, non interferisce però con le tue bancate. Non trovi la scommessa fatta perchè è stata rimborsata e quindi non compare.
Se vuoi vederne la ricevuta, verifica nello storico giocate exchange filtrando per scommesse chiuse -> opzioni -> Nulle/annullate
-
@Davide ciao, si la scommessa l'ho trovata ed era annullata grazie
-
Scusate ma nell'Exchange scommettendo su una partita di calcio per esempio 100€ su punta a quota 1.30 nel caso dovesse essere vincente prendo 130€ puliti oppure ci sarà una commissione dell'exchange come accade nel banca?
-
@ninjabomby ci sarà una commissione, in generale la quota punta a cui ti verrà pagata è (1,3-1)x0,95+1=1,285
-
Questo post è eliminato! -
Il richio di limitazione nel caso in cui per errore si scommetta sullo stesso evento sia sullo sportbook che sull'exchange c'è in tutti i casi?
Per estrema distrazione ho bancato l'1 di una partita e dopo giorni ho puntato sullosportbook l'x. Visto che la bancata è vincente con l'esito x2 e che la puntata sullo sportbook è uno degli esiti vincenti della bancata (quindi non coprirebbe la perdita della bancata) anche i tal caso sarò limitato? -
@Potter nel tuo caso non avrai problemi, in generale cerca di evitare comunque in futuro di puntare e bancare sugli stessi mercati tra exchange e sportbook, ma se tu succede raramente non avrai problemi
-
@Chomp96 Certo che eviterò. E' stata un'immane distrazione. Non domandavo se potessi replicarlo ma domandavo solo per capire se mi ero bruciato.
Ti ringrazio -
Scusate, io ho ritirato 800 euro da betfair una settimana fa e non mi é arrivato ancora nulla su n26, avevo giá ritirato in passato e ci avevano messo meno di 3 giorni. Ho visto che é gia successo ad altri, sapete come risolvere?
-
@davide_benve1 hai provato a chiedere un riscontro anche all'assistenza di betfair? In ogni caso considera che la scorsa settimana ci sono state le festività pasquali, quindi sono plausibili ritardi negli accrediti dei prelievi
-
Provo, piú che altro ho sentito che diverse persone hanno perso i soldi senza poter fare nulla in fase di prelievo
-
Ho delle partite annullate/a tavolino ma non riesco a trovare traccia della responsabilità stornata su betfair. Qualcuno sa dove si trovano? Grazie
-
@doo devi andare su: scommesse exchange-->chiuse-->opzioni-->stato--->nulle scommesse (oppure annullate)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet