Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@checkpoint Sull'exchange è pieno di bot.
-
@checkpoint La liquidità si è esaurita ed è passata alla successiva, meno conveniente per chi scommette. 'Annulla' e 'Tieni' sono a fianco della scritta Live, quando comincia la partita la scommessa può essere tenuta e annullata.
-
@Andy902 ah quindi praticamente ogni quota ha una sua liquidità specifica
-
@checkpoint È così.
-
Ragazzi non ho capito una cosa sono nuovo scusate l'ignoranza..nel video della guida(nell'ultima parte dove effettuava la scommessa con i soldi del bonus) la scommessa aveva una responsabilità di circa 3 euro e si doveva bancare circa 10 euro su una giocata...quindi lui ha caricato 3 euro sul conto e ha bancato 10 euro...da dove li ha presi i 10€ se aveva solo 3€ sul conto??
-
@Charll la bancata funziona al contrario di una puntata, quando si bancano 10€ si sta dicendo che se si vince la bancata, si vuole ottenere una vincita di 10€, ovvero pari all'importo che ho bancato, e per ottenerla devo avere a disposizione la responsabilità in quel caso di 3€, che sono quelli che mi vengono detratti dal conto
-
Perfetto ora ho capito grazie mille!!
-
Ho un dubbio sulla registrazione.
E' un problema se il documento d'identità mostra una residenza diversa dalla mia attuale? All'anagrafe mi hanno detto che posso tenere quello che ho per il momento, anche se mostra il vecchio indirizzo... -
@Ninja-Turtle non è un problema, la carta di identità non certifica la residenza, nel caso vorranno fare ulteriori verifiche ti chiederanno una bolletta o un estratto conto a te intestato
-
@Davide Grazie
-
Sono l'unico che sta riscontrando problemi con Betfair in questo momento? La lista delle bancate abbinate, sia aperte che chiuse, è vuota.
-
@cctp71 non sei l'unico, anche altri utenti hanno riscontrato il problema, ti consiglio di verificare le bancate direttamente nella pagina dell'evento, alla scheda presente a destra del tabellone delle quote
-
@cctp71 Hai guardato che le non ti mostri solo le bancate di oggi?
-
@cctp71 stessa cosa anche per me, intanto, come ha scritto Davide, le bancate figurano nella pagina dell'evento. Altro riscontro lo puoi avere dal saldo parziale in Conto personale/Portafoglio principale
-
Buonasera Ho il problema che Betfair non mi mostra le bancate. Ho letto che è successo anche ad altri. Quindi vuol dire che l’importo è stato bancato correttamente ma non risulta Nell’elenco scommesse? scusate ma sono un po’ allarmato!!!
-
Questo post è eliminato! -
@cripaga Tra L altro le vedo tra le nulle
-
@TEuler27 no ho messo ultimi 3 mesi e come ho scritto me le da tra le nulle... sono parecchie
-
@cripaga Se le vedi tra le nulle allora potrebbero essere di partite rimandate
-
@TEuler27 esatto ho visto ora. Cosa succede quindi? Betfair probabilmente ha annullato le bancata restituendo i soldi ma i bookmaker li restituiranno? E i bonus da giocare entro la fine della settimana? Si sa qualcosa? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet