Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@mirkoCE nei siti in cui hai già un conto attivo non potrai sfruttare le benvenuto. Hai comunque diritto allo sfruttamento di tutti i bonus ricorrenti ed esclusivi
Acquistando l'abbonamento potrai sfruttare prima di tutto i bonus benvenuto nei siti dove non sei ancora registrato per poi passare alle promozioni ricorrenti ed esclusive
-
Buonasera ragazzi,
bancando una scommessa su betfair (subito dopo aver puntato su williamhill), proprio mentre stavo inserendo i dati, la quota si è alzata da 9.8 a 10.5, così riducendo di parecchio il mio RF%.In questi casi cosa conviene fare? bancare lo stesso o aspettare e sperare che la quota scenda nuovamente?
grazie mille a tutti in anticipo
-
@fabietto85 no no banca subito comunque anche alla nuova quota. In generale sempre, ma soprattutto a quelle quote sperare ha poco senso
-
@benjamin ok grazie mille
-
Salve ho un problema questa mattina ho fatto una puntata su gioco digitale di 2.70 con importo 35 e su batfair ho bancato 2.74 risultando la bancata non abbinata, così ho usato l'aiuto per abbinare il restante importo e alla fine batfair mi ha ugualmente non abbinato la scommessa a questo punto ho deciso di annullare e fare tutto da capo con la nuova quota... Una volta che ho fatto tutto da capo la scommessa si è abbinata con la nuova quota... Il problema che riscontro è che ora su batfair mi ritrovo con due scommesse abbinate una a quota 2.74 con puntata di 17 e responsabilità di 29.58 e l'altra a quota 2.76 con puntata 34.87 e responsabilità 61.37.... Su gioco digitale invece mi ritrovo con un messaggio che mi dice che non ho denaro a suffecenza e che quindi devo ridurre la puntata o depositare altro denaro, all'inizio avevo 46.50 su gioco digitale quindi I 35 mi sono stati scalati... Cosa devo fare per sistemare il tutto?.... Scusatemi sono alle prime armi e credo di aver fatto un pasticcio
-
@Mary79 quindi attualmente tu ancora non hai piazzato la scommessa su gioco digitale corretto?
-
@Chomp96 su gioco digitale ho piazzato una sola scommessa da 35 infatti da 46.50 di deposito che avevo ora me ne ritrovo 11.50 però ho anche il messaggio di depositare altro denaro o ridurre la puntata
-
@Mary79 se hai già piazzato la scommessa su gioco digitale, perchè ora stai cercando di piazzarne un'altra? devi solo ora seguire questa guida https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto al secondo punto per annullare la bancata in eccesso che hai fatto
-
@Chomp96 ho visto la guida e ho notato che all'inizio si parla del tasto cash out che a me esce ...cliccando su quel tasto si aggiusta tutto oppure è meglio seguire la guida?
-
@Mary79 no, se clicchi cashout ti annulla tutta la bancata mentre tu devi annullare solo una parte. Apri il link che ti abbiamo incollato e segui il secondo punto
-
@Anonymous grazie ho seguito la guida sembra che ho risolto.... Scusate nuovamente ma sono alle prime armi... Grazie gentilissimi
-
Questo post è eliminato! -
Come vedete le bancata non è stata abbinata e mancano 9 euro a quanto mi pare di capire. Prima come liquidità c'era 50 euro, come mai appena ho fatto la bancata, la quota è salita a 1.36 e adesso la liquidità è tipo 400 euro?
Devo cliccare su "tieni" e fare aggiorna?
-
@checkpoint La liquidità era di 50€ tu hai scommesso più di 100. Per esperienza, tra pochi minuti potrebbe abbinarsi.
-
@Andy902 Sì lo so.
Ora si è abbinato tutto da solo.
Mi chiedevo come mai la liquidità da 50 euro è passata a 400 euro appena io avevo fatto la scommessa, con quota che è cambiata da 1.35 a 1.36
Mi chiedo anche a che serve il "annulla" e "tieni" dello screen.
-
@checkpoint Sull'exchange è pieno di bot.
-
@checkpoint La liquidità si è esaurita ed è passata alla successiva, meno conveniente per chi scommette. 'Annulla' e 'Tieni' sono a fianco della scritta Live, quando comincia la partita la scommessa può essere tenuta e annullata.
-
@Andy902 ah quindi praticamente ogni quota ha una sua liquidità specifica
-
@checkpoint È così.
-
Ragazzi non ho capito una cosa sono nuovo scusate l'ignoranza..nel video della guida(nell'ultima parte dove effettuava la scommessa con i soldi del bonus) la scommessa aveva una responsabilità di circa 3 euro e si doveva bancare circa 10 euro su una giocata...quindi lui ha caricato 3 euro sul conto e ha bancato 10 euro...da dove li ha presi i 10€ se aveva solo 3€ sul conto??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet