Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@TEuler27 sì, è corretto. Ovviamente per "importo puntato" si intende la responsabilità persa
-
@Anonymous Sisi certo,se banco responsabilità persa altrimenti se punto l'import rischiato!
-
Ho una domanda: sono completamente nuovo e sto provando a seguire la guida del sito per i primi 9 euro. Ho effettuato la puntata su Skybet e la bancata su Betfair. Però credo di aver sbagliato perchè dopo aver cliccato "conferma scommessa" su betfair, ho poi cliccato su "cash out" un po' più a sinistra del box di riepilogo, pensando fosse un'ulteriore conferma per la transazione. Nella guida non c'è scritto niente riguardo a ciò.
Ho rovinato la prima bancata/puntata? Cosa posso fare per rimediare?
-
@checkpoint Se nella guida non c'è scritto di fare una cosa, semplicemente non la devi fare. In particolare, non viene scritto di fare Cashout, quindi è totalmente errato averci cliccato sopra, soprattutto se non eri sicuro di cosa avrebbe fatto quella funzione.
Il cashout ANNULLA matematicamente le bancate che hai piazzato, con delle giocate uguali e opposte. Di fatto, dopo aver fatto cashout, è come se non avessi ancora bancato.
Per correggere la situazione, sarà necessario e sufficiente ri-bancare la stessa scommessa (non serve fare altre puntate su skybet, solo su betfair)
-
Grazie. Hai ragione, mi si è spento il cervello e ho cliccato su cash out perchè sembrava un "check out" tipo nei siti con un carrello di acquisto ahah.
Quindi per curiosità a cosa serve esattamente il cashout se annulla la bancata che si è piazzato? Non si può annullarla normalmente?
comunque ho rieffettuato la stessa bancata senza fare il cashout. Ora immagino debba aspettare stasera per i risultati della partita.
-
@checkpoint no, normalmente le scommesse piazzate, in qualsiasi sito, non sono mai annullabili. Il cashout è una funzione prettamente degli exchange che permette di annullarla in modo matematico, ma di fatta non è che l'annulla, ne piazza una opposta per annullarne gli effetti. Nel matched betting il cashout non si deve mai fare a meno che non sia totalmente sbagliata la bancata, ovvero non si doveva fare quella giocata su betfair exchange
-
scusate una domanda: se entro nel exchange di betfair vedo le quote punta e banca ad esempio punta 2 banca 2.05
Ho notato che la quota del punta è diversa dalla quota di betfair presente nello sportbook (ad esempio 1.98)
Se punto sul exchange a favore quindi nel mio esempio quota 2. sulla vincita pago le commissioni? -
@janiskelly sì, sull'exchange devi sempre calcolare le commissioni, sia che tu banchi (la quota rosa) sia che tu punti (la quota blu)
-
@Davide Scusa il disturbo ancora ma sono passate 36 ore dalla conclusione della scommessa e ancora non ho ricevuto il +10 nel saldo di Skybet. E' normale?
-
@checkpoint molto strano, hai scommesso rispettando la quota minima di 2?
-
@Chomp96 Penso proprio di sì:
Si vede l'immagine?
-
@checkpoint ok, eri per caso precedentemente registrato a betstars o pokerstars?
-
@Chomp96 No, ho effettuato entrambe le registrazioni lo stesso giorno.
-
@checkpoint ok, ti consigliamo allora di contattare la loro assistenza al riguardo, o via chat se disponibile, andando su account-> guida-> chat live, o via mail qui support@starsaccount.it
-
Il servizio clienti mi ha appena accreditato il bonus manualmente. Non mi ha saputo dire il perchè c'era stato il blocco.
-
Scusate un'altra domanda: ma le partite listate nell'Oddsmatcher sono al 100% presenti su skybet? Perchè sto cercando di trovare L Mayer v Munar, in Argentina, ATP Cordoba 2020, ma su Skybet trovo solo Argentina, Primera Divsion, con una lista di partite in cui non è presente L Mayer v Munar.
-
-
@Chomp96 Non la trovo su Skybet, non l'Oddsmatcher. Vado su Calcio>nazioni più importanti>argentina> primera division (l'unica che c'è) e lì non c'è la partita che cerco.
-
@checkpoint non la troverai mai se vai nella categoria calcio visto che è una partita di tennis
-
@Chomp96 ottimo, ho notato ora il simbolo della pallina da tennis nell'oddsmatcher
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet