Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Anonymous Da un rapido calcolo sarebbe stato negativo di circa 4 euro anche senza considerare commissioni.
-
non e' cambiato quasi niente mi ha abbassato la vincita di un paio di centesimi
-
@Control-C quello allora è il guadagno netto che hai. In base a tutte le scommesse fatte su quel mercato ottieni quel guadagno
-
@Anonymous non e' cambiato quasi niente mi ha abbassato la vincita di 2 centesimi
-
@Anonymous ma non ho capito quindi perdo 10 euro o vado pari?
-
@Control-C ti ripeto che tu guadagni/perdi la cifra che ti mostra sotto agli esiti nel mercato 1X2. Non fare altri calcoli, li sta già facendo betfair al posto tuo
-
@Anonymous ma qualche giorno fa avevo puntato e bancato brescia lecce per un altra benvenuto, non e che facendo cash out mi ha azzerato anche la bancata fatta giorni fa ?
-
@Claudio-NinjaBet oppure in questo calcolo da un piccolo guadagno perche' conteggia anche altra scommessa brescia lecce fatta giorni fa ?
-
@Control-C sì, facendo cashout hai azzerato tutto, quindi anche quella bancata. Devi fare attenzione. Se vuoi annullare solo una bancata devi seguire il secondo punto di questa guida: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto (nel tuo caso no puoi più farlo essendo terminata la partita)
è per questo che ti indica un guadagno totale
-
@Anonymous ok grazie
-
@Anonymous ho controllato hai ragione io non mi spiegavo come mai mi dava un guadagno, mi calcolava i guadagni sulla stessa scommessa fatta giorni fa, di fatto quindi ho riportato una perdita di circa 10 euro
-
Ciao mi è arrivato un bonus scommesse su betfair di 5,45
Dato che sono alle prime armi devo scommettere e bancare su betflag come se fosse un punta e banca?
Poi per attivare il bonus di benvenuto su betfair lo devo attivate io oppure in automativo si attiva ? -
@Ba95 se vedi il bonus nel saldo del conto allora puoi direttamente utilizzarlo senza dover effettuare attivazioni
per sapere come sfruttarlo segui questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
ps. punta direttamente 6€ così lo utilizzi interamente
-
@Anonymous Grazie milla
-
salve, non mi è chiaro cosa fare in caso in cui la prima scommessa venga vinta su betfair; inoltre non ho capito come si fa a prelevare
-
@gerry se parli della giocata che hai fatto per la benvenuto di skybet, vincere su betfair non fa differenza, se il tuo conto è verificato, ovvero ti hanno convalidato i documenti, potrai prelevare senza problemi
-
Buongiorno, mi è arrivata promozione sisal, carichi 60€ e se perdi ti diamo 20,devo perdere su sisal 60 e vincere su betfair? Scade oggi, e io sono novellino, devo fare su oddmatcher, normale, risk free, o bonus?
-
@Kim devi capire bene quale promozione hai ricevuto, quindi seguire la guida di una di queste due guide pubblicate nei giorni scorsi nel forum:
-
Ragazzi ho avuto un problemino con betfair e volevo capire se a qualcuno era mai successo...
Giovedì scorso piazzo una bancata su betfair, riguardo una partita X del giorno 23... dopo averla piazzata (e sono sicuro di averla piazzata sul mercato e la partita giusta perché sono maniacale e controllo sempre due tre volte) verifico nelle scommesse abbinante, e risulta piazzata sulla partita Y del giorno 29...
Contatto subito il reparto, il tipo in chat dice testualmente che "qualcosa non va" e che effettivamente "è assurdo" quello che risultava a lui... vabbè mi dice che apre immediatamente la segnalazione... in cinque giorni contatto ogni santo giorno e nessuno sa mai niente, non risulta nessuna risposta dal reparto ed ogni volta mi dicono che ne apriranno un'altra e mi faranno sapere.
Arriviamo ad oggi con la tipa che mi dice "mi dispiace, ma non posso mentirle dicendo che le apro una segnalazione, poiché non è mai stata aperta nessuna segnalazione in quanto la scommessa risulta regolarmente piazzata"... Quando le chiedo come mai allora i suoi colleghi mi avevano detto il contrario e sopratutto perché il primo notava che qualcosa non andava tanto da far partire subito la segnalazione mi risponde "Non saprei, provi a contattarlo, riapra più volte la chat finché non esce il suo nome, anche nei prossimi giorni"...
Cioè ma sono seri? Alla fine tutto lo scherzetto mi ha fatto perdere una 30ina di € perché sono riuscito a contenere le perdite (e so bene che ad altri è andata decisamente peggio), ma mi sono sentito letteralmente preso per i fondelli sinceramente...
-
Domanda: se io verso sul Betfair e i soldi che ho versato li uso solo per la responsabilità finita la partita sono prelevabili?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet