Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Control-C È una partita importante? Giocano entro breve tempo? Puoi provare ad attendere.
-
Buongiorno ho una domanda su una cosa che mai mi era successa, ho bancato un esito ma nel frattempo la quota è salita e non mi ha abbinato nemmeno un cents, ora la partita è iniziata e la quota che era non abbinata è colata a picco (la squadra in questione ha segnato) io pensavo si sarebbe abbinata alla quota mia, che era 1.84,attualmente è a 1.4, ma non trovo più la mia scommessa non abbinata, è normale?
-
@aaa89 si te la abbina alla quota migliore
-
@TheGhostNinja ma ora che devo fare? Non c'è nemmeno nello storico, io ribancherei sfruttando la bdc ma non vorrei bancarie 2 volte
-
@aaa89 controlla bene e se davvero non te l'ha bancata vai nel calcolatore e vedi quanto dovresti bancare con la nuova quota
-
@TheGhostNinja può essere che se non si abbina e poi la quota scende senza passare da quella non abbinata, sparisca nel nulla?
-
@aaa89 no, succede che quando una bancata non è abbinata prematch, e non spunti l'opzione "tieni" sulla bancata non abbinata, una volta che la partita va live la bancata non abbinata si annulla da sola
-
@Chomp96 ah ecco, questa del "tieni" non la sapevo, non si smette mai di imparare, grazie!
-
entro il 6 novembre devo bancare una scomessa su betfair per poter sfruttare il bonus ricevuto su sportspesa ma è da 3 giorni che ogni volta che provo a entrare su betfair mi dice: " Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi". come posso fare?
-
@Raffocash devi contattare il servizio clienti di betfair. Scrivigli una email oppure contattali al telefono per fare prima, qui trovi i contatti: https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Come mai betfair mi manda ora dopo un anno e mezzo una mail chiedendo di verificare il conto?
-
@peppolo84 arrivata anche a me, ma sul sito mi da conto verificato… a me puzza un po' questa mail
-
@Yusuke tattica opossum, fingiamoci morti.
-
@Davide Betfair ha sospeso l'assistenza via email, fanno solo via chat (per cui bisogna loggarsi).
-
E più di un mese che non riesco ad entrare su betfair sempre per problemi tecnici oggi mi hanno mandato la mail che devo verificare il conto
-
arrivata anche a me la mail di verifica se dopo qualcuno sa qualcosa mi può taggare?
-
@limitless arrivata pure a me, ma ho cliccato sul link e il mio conto risulta verificato, quindi nessun problema credo
-
@fagus86 ho parlato con la chat e hanno confermato che il mio conto è verificato e quindi ignorare la mail
-
Ciao ragazzi sono nuovo,scusate se avete già scritto la risposta ma non l'ho trovata nel forum,su Betfair ho ricevuto un game bonus al casinò,non riesco a capire come utilizzarlo se non giocandoci alle slot,qualcuno gentilmente mi può aiutare?
-
@Nico1997 devi proprio giocarlo alle slot, e sperare di aver fortuna e completarne il wagering, non ci sono altri metodi per sfruttarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet