Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Ok ho annullato la bancata non abbinata... rifatta, sempre stessa partita e quote uguali allo oddsmatcher... controllo account con scommesse exchange>sezione abbinate e mi compaiono tre voci sulla partita su cui ho puntato>stato abbinate
-
@Alessandro85 il totale di queste tre bancate corrisponde alla cifra che dovevi bancare?
-
Non capisco perchè sulla partita su cui ho puntato mi compare 4 scommesse abbinate
-
@Alessandro85 come chiesto precedentemente, la somma di quelle bancate raggiunge la bancata che dovevi fare? o quella somma è superiore alla bancata che dovevi fare?
-
si ho messo una somma responsabilità superiore alla bancata
-
@Alessandro85 puoi fare uno screen di quello che vedi e dirci quanto avresti dovuto bancare?
-
-
@Alessandro85 hai cliccato sul tasto cash out? perchè sembra tu abbia annullato la bancata fatta, dovresti infatti vedere sul tuo conto il saldo che avevi all'inizio, in questo caso devi ripetere la bancata
-
sul conto avevo 15 euro e ora ho 14.21 euro quindi cosa significa?
-
@Alessandro85 significa che hai annullato la bancata, devi farla nuovamente
-
Mhhh quindi ricapitolando e come se non avessi fatto la scommessa? e come mai si sono trattenuti i 0.79 cent dal conto?
-
@Alessandro85 perchè cliccare sul tasto cashout non è gratis, per questo non va mai fatto. Hai perso 79 centesimi per questo errore, e devi comunque rifare la bancata
-
allego questa immagine in cui mi dice 4 scommesse abbinate
-
ma ormai la stessa partita non la posso rifare? inizia alle 16
-
@Alessandro85 come ti è stato spiegato più volte, quello che devi fare è una sola cosa: rifare la stessa identica bancata, solo su betfair. È come se non lo avessi ancora fatto, per cui devi farlo altrimenti rischi di perdere soldi sul bookmaker.
-
Ok fatto.. rifatta la scommessa sulla stessa partita ma non ho cliccato su cash out e mi compare questo spero di avercela fatta...
-
@Alessandro85 devi averlo cliccato per sbaglio , ma lo hai fatto, non ci sono altre possibilità. In ogni caso ora è tutto a posto.
-
Ti ringrazio per tanta pazienza... scusami per la mia ignoranza
-
salve ho bancato una gara che risulta vinta a tavolino...il sito dove ho bettato mi ha annullato la scommessa, restituendo l'importo, mentre betfair mi da la giocata ancora abbinata aperta ma "sospesa". mi torneranno i soldi della responsabilità o cos'altro ??
-
@ca se la partita non si è disputata, verrai rimborsato anche da betfair entro 72 ore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet