Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@RiccardoVex sì, effettua quindi un deposito minimo e riuscirai a scommettere
-
@Anonymous Grazie mille, era proprio quello il problema! Risposta celere ed esaustiva, credo proprio che acquisterò il premium.
-
Buongiorno scrivo qua perché non posso fare altrimenti. Anche avendo effettuato l'account premium non mi fa accedere alle varie discussioni poiché mi dice che il mio accesso è proibito, come posso fare?
-
@RiccardoVex ti consiglio di scrivere a info@ninjabet.it , sono rapidi nel rispondere e risolvere i problemi
-
@NinjaBeppe grazie, ora provo
-
ragazzi una domanda, non riesco a depositare con paypal su betfair, quando confermo il pagamento con asldo paypal, va avanti e mi apre una pagina safecharge e non mi fa depositare consigli?
-
@Maakarov https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21836/deposito-betfair-safecharge/3 ha il tuo stesso problema
-
adesso betfair mi fa un'altro problema, non riesco ad accedere. non mi carica la pagina di betfair proprio dopo aver fatto il login
-
@Maakarov contatta l'assistenza di betfair via email e allega lo screenshot del problema che riscontri in fase di accesso
-
ciao a tutti, sono nuovo, mi sono iscritto su betfair per poter bancare le scommesse ma è già da due giorni che mi da il seguente messaggio quando provo a fare l'accesso: Si sono verificati alcuni problemi tecnici e non è possibile procedere al login. Riprova più tardi.
ho provato più volte in vari momenti della giornata ma non riesco ad entrare, qualcuno sa cosa posso fare? -
@toneir di solito appare quel messaggio quando ti hanno bloccato il conto
Manda quindi una mail alla loro assistenza chiedendo spiegazioni. Qui trovi il contatto -> https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
Ho sbagliato l'ultimo passaggio di bollette non impostando la voce bonus sull'oddsmatcher. Cosa ne comporterà ora?
-
@superdavide98 non cambia nulla, la modalità normale e quella bonus fanno gli stessi calcoli, è solo una questione di visualizzazione
-
A me invece betfair ha inviato una mail ‘account activity alert’ dicendomi che ultimamente ho depositato importi superiori al normale e che periodicamente potrebbero contattarmi per informarmi dell’esistenza dei limiti di deposito, di perdita, ecc... a qualcuno è arrivata? Devo preoccuparmi? È un avvertimento di chiusura account?
-
@alebul93 no, non ti preoccupare, la mandano a tutti quando si deposita qualche centinaia di euro, ma sono email automatiche e standard
-
Questo post è eliminato! -
@Davide perfetto grazie
-
scusate ma qual è il limite minimo per il prelievo betfair con paypal?
-
@Chri_0906 nessun limite minimo per prelevare con paypal
-
Salve, io ho circa 52€ non prelevabili su betfair, adesso avrei bisogno di ritirarli non sono riuscito a capire bene come fare per renderli prelevabili, dovrei puntare su una quota del tipo 3,70€ a 20€ e bancare quanto c'è nè bisogno per poi arrivare alla responsabilità di 52€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet