Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Bloodflowers in tanti siamo stati limitati da Betfair sulle promo senza aver fatto assolutamente nulla. Purtroppo temo che la limitazione ce la dobbiamo tenere. C'è però da dire che negli ultimi tempi ho avuto l'impressione che le promo fossero sempre meno e poco profittevoli... se continua così non ci siamo persi molto.
-
@Nelke grazie mille per la risposta... quindi non è un problema solo mio. Amen
-
come da oddsmatcher ho bancato 202,58 su betfair ma nelle schedine me ne da 2 bancate una da 198 e l' altra da 4, il totale è sempre 202 ma vorrei sapere perchè è venuta fuori questa situazione?
-
@ErBresaola perché con la tua bancata abbini delle scommesse di altri utenti che hanno invece puntato su quel risultato. In questo caso hai abbinato una puntata di 198 e una di 4
-
@ErBresaola perché all'inizio c'era una liquidità di solo 198 euro quando avevi abbinato la bancata
-
la rendita sarà la stessa?
-
@ErBresaola certo
-
@ErBresaola se il totale è uguale, il profitto sarà identico, non importa se suddividi le bancate dello stesso esito in più parti
-
perfetto, si la somma da come profitto e responsabilità le stesse cifre
-
Parma-Juventus
1.Ho i requisiti per aderire alla promozione?
La presente promozione è limitata a un solo conto per giocatore, famiglia, indirizzo di residenza, indirizzo IP, indirizzo e-mail, numero di telefono, numero di conto per il pagamento (come carta di credito e debito o NETELLER) e computer condiviso.2.Che cosa devo fare e quando?
L'offerta è valida dal 18/08/2019 al 23/08/2019.
Per usufruire di questa promozione, inserisci il pronostico del risultato finale di Parma - Juventus che si disputerà in data 23:59 GMT 23/08/2019, quindi fai clic su "Attiva". Potrai beneficiare della promozione scommettendo almeno 10€ su qualsiasi gioco del Casinò durante il periodo promozionale.
Se il tuo pronostico sarà corretto e avrai scommesso almeno 10€ su qualsiasi gioco del Casinò, riceverai un bonus reale pari a 10€, oltre a un Bonus Sport aggiuntivo di 2€ per ciascun goal segnato.
I bonus ti verranno accreditati entro 72 ore dal termine del periodo promozionale.3.Per quali giochi è valido il mio bonus?
Puoi utilizzare il bonus in qualsiasi gioco del Casinò. Il Bonus Sport dovrà essere utilizzato in un’unica soluzione per effettuare o una scommessa singola con quota minima 1.50, o nel caso di multiple almeno una selezione dovrà avere quota minima 1.50. Per utilizzare il credito del bonus, seleziona "Bonus" nella ricevuta della scommessa. Il credito deve essere utilizzato in un'unica soluzione. In caso di vittoria, ti verranno accreditate le vincite, ma non l'importo della scommessa (ovvero del bonus). Il bonus sarà disponibile sul tuo conto di scommesse sportive per 7 giorni.
4.Quale somma devo scommettere prima di poter prelevare le mie vincite?
L'ammontare del bonus dovrà essere giocato almeno 1 volta su qualsiasi gioco del Casinò Betfair prima di poter prelevare le vincite ottenute dalle giocate effettuate con il bonus stesso.5.Quanto tempo ho prima che il mio bonus vada in scadenza?
Hai 7 giorni di tempo dall'erogazione del bonus per utilizzarlo. Dopo questo termine di tempo il bonus sarà da considerarsi scaduto e verrà rimosso dal tuo conto gioco.6.Messaggio importante in merito al gioco leale:
Betfair si riserva il diritto di escludere dalla Promozione nonché verificare o chiudere il conto personale di gioco di qualsiasi cliente, qualora ritenga vi siano sufficienti prove di abuso della promozione (per esempio utilizzando più di una username o aprendo più di un conto personale di gioco), nonché quando ciò sia reso necessario per garantire la trasparenza della Promozione e per prevenire eventuali comportamenti fraudolenti. In tali ipotesi Betfair non sarà tenuta ad accreditare alcun bonus.
Betfair, a suo insindacabile giudizio, potrà sospendere in qualsiasi momento o annullare definitivamente la promozione. Con la comunicazione di tale decisione, qualsiasi tipo di beneficio connesso alla presente promozione verrà meno e nessuna responsabilità sorgerà in capo a Betfair.Aspettiamo l'eventuale guida?
-
oggi mi è accaduta una cosa assurda: da ieri non riuscivo ad accedere al mio account e oggi chiamo il servizio clienti betfair, praticamente qualcuno ci è entrato ha giocato ed ha pure vinto portandomi da 90 a oltre 500 euro, ora ho ripreso il controllo del mio account cambiando password e mail e mettendo la doppia entrata di sicurezza ma penso betfair si riprendera i soldi perchè figuriamoci se hanno quest'occasione di rifarsi sulle perdite non se la faranno sfuggire
-
a voi è mai successo?
-
@ErBresaola così come a chi li perde facendoseli fregare bf spesso non rimborsa, così a te nessuno toglierà quello che comunque risulta giocato e vinto. Sei semplicemente stato molto fortunato.
-
eh non credo perchè ora quello dell'assistenza mi ha detto che hanno segnalato la cosa alla direzione e la sezione prelievi di betfair mi è per ora inaccessibile, decideranno sul da farsi
-
@ErBresaola ma come è possibile che qualcuno è entrato al tuo posto? Tra l'altro non vedo che vantaggio dovrebbe avere a giocare coi soldi tuoi se poi non li può prelevare.
-
@ErBresaola non ha nessun senso che ti tolgano i soldi, facci sapere come evolve la situazione ma sarebbe assurdo
-
@Chri_0906 è già capitato in passato che entrassero nei conti con la differenza che però il conto te lo svuotavano
-
perchè hanno controllato gli ip e in effetti c'erano accessi da altri paesi, non lo so è assurdo, fatto sta che avevo 90 ora ho 511 ma non posso prelevare perchè il [censored] dell assistenza ha segnalato alla direzione
-
@benjamin te lo svuotavano nel senso che giocavano o che ti prelevavano i soldi?
-
@Chri_0906 non so bene come funzionasse, mi sembra però li giocassero alla roulette. Una sorta di metodo yiyang solo che uno dei due account non è il tuo. Giocano fino a vincere sull'altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet