Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@ErBresaola su betfair è del 5%
-
quidi l'exchange su betflag è teoricamente migliore
-
@ErBresaola dal punto di vista commissione sì
-
mi sono registrato dal link ma mi da commissione al 5%
-
@ErBresaola la commissioni all'1,5% la vedrai dopo aver effettuato la prima bancata, e si attiverà dopo circa 24/48 ore
-
Ciao,sono nuovo in questo mondo e ho più o meno compreso il funzionamento e tutto.Avrei solo una domanda ,se al termine di un'offerta io prelevo le vincite da Betfair in questo caso (quindi come se avessi vinto la bancata) ma mi rimangono per esempio 25 euro su Betfair non prelevabili(derivanti da altre scommesse) ,come posso fare per rendere prelevabili quei 25 euro?
-
@Benny199875 Ciao se depositi su un sito dovrai necessariamente scommettere almeno una volta l'intero importo per renderli prelevabili (in questo caso su betfair puoi usarli per bancare altre scommesse)
-
mi è arrivata una mail che betfair ha chiuso il mio conto gioco per "attività sospette" che faccio?
non riesco piu ad accedere -
@ErBresaola prova a contattarli al loro numero https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
ma come è possibile una cosa del genere
-
@ErBresaola può accadere se effettui cose vietate dal bookmaker, come il multiaccout, cosa che noi sconsigliamo proprio per questi motivi, o ti connetti da reti già utilizzate da altri scommettitori, cosa che viene vista molto male sopratutto da betfair, se non hai fatto nulla del genere prova a contattarli e chiedi spiegazioni
-
Buongiorno, arrivo da bs, dove ho sostanzialmente completato tutte le benvenuto che potevo fare. Nei mesi seguenti ho continuato con le ricorrenti, senza avere particolari problemi con betfair (a parte una limitazione sulle puntate, nemmeno troppo fastidiosa - campionati minori). A metà giugno ho smesso di scommettere, in attesa di vedere se ricominciare con la ripresa dei campionati.
A metà luglio mi hanno escluso via mail dalle promo.
Qualcuno ha una pallida idea del perché e sopratutto speranze di essere riammesso paria a zero, vero? -
@Bloodflowers in tanti siamo stati limitati da Betfair sulle promo senza aver fatto assolutamente nulla. Purtroppo temo che la limitazione ce la dobbiamo tenere. C'è però da dire che negli ultimi tempi ho avuto l'impressione che le promo fossero sempre meno e poco profittevoli... se continua così non ci siamo persi molto.
-
@Nelke grazie mille per la risposta... quindi non è un problema solo mio. Amen
-
come da oddsmatcher ho bancato 202,58 su betfair ma nelle schedine me ne da 2 bancate una da 198 e l' altra da 4, il totale è sempre 202 ma vorrei sapere perchè è venuta fuori questa situazione?
-
@ErBresaola perché con la tua bancata abbini delle scommesse di altri utenti che hanno invece puntato su quel risultato. In questo caso hai abbinato una puntata di 198 e una di 4
-
@ErBresaola perché all'inizio c'era una liquidità di solo 198 euro quando avevi abbinato la bancata
-
la rendita sarà la stessa?
-
@ErBresaola certo
-
@ErBresaola se il totale è uguale, il profitto sarà identico, non importa se suddividi le bancate dello stesso esito in più parti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet