Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@giuse8010 se vai in positivo paghi le commissioni, se vai in negativo no
In ogni caso il cashout è utile solo se fai un errore piazzando/bancando le scommesse. Se non hai sbagliato a bancare è inutile (più che altro è un azzardo, libero di farlo, ma sappi che non è MB ) -
@giovannirana l'ho fatto stasera, invece di perdere 140 € ne ho persi 120€, quei 20 € di differenza nelle scommesse exchange le fa valere come vincita, quindi non so se applicarci la commissione oppure no
-
@giuse8010 direi di no. Se ne hai persi 140 e ne hai vinti 20, le perdite sono maggiori delle vincite, quindi zero commissione
-
@giuse8010 ad ogni modo se hai il dubbio che Betfair ti abbia sottratto la commissione lo puoi vedere nella sezione Estratto Conto, sempre su Betfair
-
@anonymous grazie mille, non l'avevo mai consultata, ottimo
-
Questo post è eliminato! -
Qualcuno a mai chiamato l'assistenza betfair? dicono di chiamare il 840 320 109, è a pagamento?
-
@sark io li ho chiamati e non ho notato costi strani. comunque sono andato a vedere e:
Numeri ad addebito ripartito 848 oppure 840: consentono di ripartire il costo della telefonata tra chiamante e chiamato. Con il numero ripartito 840, il chiamante paga sempre una quota fissa alla risposta, indipendentemente dalla durata della telefonata. La quota fissa è decisa dall’operatore del chiamante. Nel caso del telefono fisso è indicativamente di 7,5 cent mentre per il cellulare è variabile. -
Prima ho bancato una partita a quota 6.5 in exchange. Volevo fare una surebet stesso nella sezione exchange. Mentre facevo questo ,non so cosa sia successo ma la quota è precipitata su tutti i book . Dato che avevo fatto una bancata di responsabilità 256 euro e stavo praticamente per perdere un botto ... ho controllato sui book...cmq per tamponare la perdita sono stato costretto a puntare su betfair sport. Ora la domanda è : secondo voi mi danno problemi quelli di betfair? In buona sostanza ho puntato e bancato su betfair
-
betfair era l unico che aveva ancora la quota abbastanza alta
-
@puccio per limitare la perdita forse in quel caso ti conveniva semplicemente fare CashOut. Comunque fai attenzione, se eseguono controlli incrociati ti limitano il conto
-
@anonymous lo so e infatti volevo fare il cashout ma la quota del punta è proprio precipitata ..
-
Buongiorno a tutti.
Per la verifica dell'indirizzo abitazione, si può fare solo con la Carta d'identità? chiedo perché possiedo solo patente e documento militare dove non è indicata l'abitazione.
grazie -
@salcon77 per la convalida del conto gioco va bene la carta d'identità
-
@anonymous il discorso è che non ho la carta d'identità ma un documento d'identità (militare) dove non è riportato l'indirizzo e poi la patente
-
@salcon77 l'indirizzo non dovrebbe essere fondamentale. La carta d'identità infatti non sostituisce la prova di residenza
prova comunque a contattare la chat e capire se può andare bene comunque
-
Scusate ma il sito di betfair é cambiato? dico questo perché non mi appare piu' bancata abbinata in verde e la visualizzazione é cambiata. Per esempio non mi appare la quota da bancare ma sono io che devo inserirla. Vi risulta?
-
@marco-mark sì come hanno scritto in altri post stanno aggiornando la grafica come Betfair.com
-
a ok allora me li sono persi scusate.......... Devo collegarmi a betfair.com allora..........
-
@marco-mark no no tranquillo continua ad usare tranquillamente Betfair.it era solo per dirti che praticamente stanno usando la stessa grafica del .com
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet