Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Ragazzi...avevo trovato una Surebet da 102.47% pomeriggio e ho giocato su Sport di Betfair e su Exchange bancando come da calcolatore dell'Oddsmatcher...
Rischio la sospensione dell'account?Grazie in anticipo
-
@valerio_mc Non dovresti bancare le scommesse sullo sport, non su berfair almeno.
-
@Yukio si infatti per questo ho chiesto...avevo filtrato per 100% e ho trovato quella ecco perchè ho chiesto
In effetti anche a me suonava strana la possibilità di fare questi giochetti su uno stesso Book...
Speriamo... -
@valerio_mc A qualcuno mi sembra abbiano [censored] la promo. Comunque in p-p si trovano sure.
-
@Yukio p-p? Scusa ma non so ancora il gergo
-
@valerio_mc Punta-punta!
-
Scusate... ma iscrivendomi su Betfair, devo spuntare tutte le voci riguardanti l'invio di email? Anche da parte di "terze parti", oppure non serve?
Per quanto riguarda l'invio di email, devo selezionare solo quello riguardante lo "sport" e "casinò", oppure tutto?Per le prime 5 settimane, ottieni un bonus del 100% fino a 10 euro sulle perdite nette. Il rimborso massimo è di 10 euro settimanali, fino ad un massimo di 50 euro in 5 settimane.
Il rimborso è utilizzabile? Nel caso, solo per scommettere o anche per bancare?
-
Ho appena fatto una bancata con resposabilità a 11,54 euro. Però stati "prelevati" 11,55 euro. Da cosa dipende?
-
@vretixik Arrotondamento!
-
@Yukio Che tipo di arrotondamento?
-
@Davide ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@patorx92 basta che moltiplichi per 0,95 tutti gli incassi banca che hai scritto, devi farlo a mano però
facendo qualche conto moltiplicando per 0,95 vengoni cifre sbagliate...sicuro che è questa la cifra??confrontando le cifre con il calcolatore vengono profitti inferiori di troppo..è possibile che da un utile di 7 centesimi si passa a una perdita di 48 centesimi con una bancata bassa iniziale di 11,07???
-
@patorx92 moltiplicare per 0.95 è giusto. puoi quindi mostrarmi un esempio in cui ti vengono calcoli sbagliati? ovviamente devi fare il calcolo solo sugli incassi banca positivi
-
Salve a tutti... qualcuno può rispondermi ed aiutarmi.
Iscrivendomi su Betfair o qualsiasi altro sito di book, devo spuntare tutte le voci riguardanti l'invio di email? Anche da parte di "terze parti", oppure non serve?
Per quanto riguarda l'invio di email, devo selezionare solo quello riguardante lo "sport" e "casinò", oppure tutto?Per le prime 5 settimane, ottieni un bonus del 100% fino a 10 euro sulle perdite nette. Il rimborso massimo è di 10 euro settimanali, fino ad un massimo di 50 euro in 5 settimane.
Il rimborso è utilizzabile? Nel caso, solo per scommettere o anche per bancare?Ho fatto uan bancata a 11,54 di responsabilità, ma mi hanno scalato 11,55. Come mai?
Grazie e scusate. -
@vretixik si, spunta quelle voci, selezionale tutte per sicurezza, quel rimborso è utilizzabile solo per scommettere, qui la guida https://www.ninjabet.it/bonus-betfair , a volte ci sono questi disallineamenti dovuti alle approssimazioni
-
@Chomp96 Quindi in pratica ho bancato 11,55 anzichè 11,54. Ma succede spesso?
Ho spuntato tutte le voci per la ricezione di email. Ma devo ricevere email su tutto? Ci sono 4 voci se ricordo bene.
-
@vretixik hai avuto una responsabilità di 11,55, non una bancata, succede raramente
-
@Chomp96 Si, volevo scrivere resposabilità! Giusto!
-
@Anonymous ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@patorx92 moltiplicare per 0.95 è giusto. puoi quindi mostrarmi un esempio in cui ti vengono calcoli sbagliati? ovviamente devi fare il calcolo solo sugli incassi banca positivi
la prima foto è della bancata vinta anche se la partita non è la stessa, ho cambiato le quote...
questa è la stessa partita con commissioni al 0,05se moltiplico la bancata della prima foto( cioè con bancata a 4,79), la moltiplico x 0,95 viene 4,55..
5,0-4,55=0.45 e non 0,35
se sbaglio qualcosa dimmelo
aspetto risposte -
A proposito di email e notifiche, nelle mie impostazioni:
"Tienimi aggiornato sui seguenti prodotti Betfair"
Sport
Vegas
Poker
CasinòVanno tenute attivate tutte le voci, o posso disabilitare qualcosa per non ricevere email inutili ai fini del MB?
La domanda l'ho fatta per Betfair, ma è valida anche per tutti i siti dei bookmakers. -
Ho appena vinto su betfair bancando.
Mi riporta una vincita di 20,99 euro, ma dovrebbero essere 21,49 euro (11,54 di responsabilità + 9,95 di bancata).
Gli 0,50 in meno, a cosa sono dovuti?
In pratica, la vincita netta equivale alla vincita della scommessa, meno la responsabilità della stessa?20,99-11,54 = 9,45
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet