Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
scusate ho un dubbio su come bancare. Per bancare devo inserire l'importo da bancare e poi devo selezionare "rischio" o "pagamento"?
-
@cleoloco "rischio" (ma dovrebbe essere già selezionato in automatico)
-
purtroppo non lo seleziona automaticamente grazie mille
-
@cleoloco in generale tra le due opzioni non cambia niente se bancherai l'importo corretto, impostando su rischio verdai solo la responsabilità che ti servirà, impostando su pagamento vedrai il valore della responsabilità più l'importo bancato
-
salve, su betfair mi rileva un BONUS SPORT di 10 euro. Ma questo bonus lo posso piazzare solo nella modalità normale e non nella Exchange ?
-
@aber si, esatto
-
e devo solo puntare su betfair, mi spiego in torino- juve ho puntato i 10 euro di bonus sul 2.. devo fare altro o va bene cosi ?
-
@aber devi bancare la juve su betflag
-
ok grazie
-
ho già effettuato una bancata su betfair, adesso mi accorgo che sul book principale dovevo scommettere di più e quindi aggiungo un ulteriore scommessa sulla stessa partita e stesso rilsultato, posso bancare ancora su betfair senza annullare la prima bancata? mi si sommano le due bancate? grazie
-
@fraser82 si si sommano
-
Ciao staff o chiunque altro possa aiutarmi avrei una domanda:
è da 2 giorni che non riesco a bancare una partita su Betfair perchè non c'è liquidità necessaria, ne ho bancato solo una minima parte cioè 14 Euro su 220 Euro da bancare, se prima della partita non c'è liquidità come posso fare in modo alternativo? -
@PatoAguilera o banchi alle quote successive seguendo questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata o banchi su betflag o ti copri con una contropuntata
-
@Chomp96 Si grazie la guida l'avevo già letto, ma il problema è che sono 2 giorni che non c'è liquidità. Per fare una contropuntata c'è una guida?
-
@PatoAguilera Probabilmente la liquidità non c'è solo su quella quota, una volta bancata con quella ce ne sarà un altra più alta con maggior liquidità se compare tra le bancate bianche
-
@SunPipe Si esatto non c'è liquidità su quella quota, scusa mai stai parlando con un neofita totale, quindi se non ho capito male banco su quella quota anche se non c'è liquidità?
-
@PatoAguilera Quando banchi e non c'è liquidita ti abbina una parte della scommessa, mentre la restante no, ma comunque la quota varia in una maggiore e con una differente liquidità dove puoi finire di bancare
-
Questo post è eliminato! -
@loopsa Mi sa che hai sbagliato tag
-
@SunPipe sorry chissà a cosa volevo rispondere!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet