Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@telespalla92 nessun problema. se vuoi però annulla solo quella bancata ti basta puntare 1€ sulla quota punta azzurra del Pareggio
-
@Anonymous ho windows 7
-
@mario92ct Ma hai Office (Excel)? Oppure un altro programma che legge fogli di calcolo?
-
@AleRonin forse non ho nessun programma che mi legge i fogli di calcolo.quale mi consigli di scaricare
-
@mario92ct scarica nel pc il file e poi lo carichi sul Drive di google e lo utilizzi online
dovrai apportare solo una piccola modifica, nella colonna B del foglio lista scommessa: cambia la formula modificando il valore AAAA in YYYY
-
@mario92ct Come dice Anonymous oppure ti scarichi OpenOffice che è gratis.
-
@Anonymous ok ho caricato il file in google drive ,un ultima cosa come faccio a modificare il valore ?non trovo l opzione
-
ragazzi domanda stupidissima e rapidissima: non ricordo se quando nei movimenti vedo una vincita di una bancata questa sia già al netto del 5% di commissione o se debba toglierla io manualmente per far quadrare i conti! grazie
-
@nsignMD Non è al netto del 5%, ma comunque non hai bisogno di calcolarla, nella sezione delle scommesse chiuse basta selezionare la visualizzazione "Raggruppa per mercato" e vedrai la vincita al netto della commissione (Betfair).
-
@AleRonin thanks!
-
Buongiorno ragazzi ho seguito la guida: "Come sfruttare un bonus Betfair" puntando in betfair su 'manchester v everton' e bancando su betflag, solo che i soldi usati per la scomessa non sono stati detratti dal bonus scomessa disponibile ma bendì dal mio saldo, come dovrei proseguire per risolvere ? Grazie in anticipo per la vostra disponibilità
-
@Enomis93 hai rispettato la quota minima? a che quota hai scommesso?
-
@Chomp96 Quota minimia 1.50 come da guida
-
@Enomis93 ma stai sfruttando uno dei bonus rimborso sulle perdite dell'exchange? ovvero la promozione che si attiva se ti registri attraverso la nostra guida di betfair, se è un'altro bonus avrà altre condizioni diverse da queste
-
@Chomp96 Nono non ancora usufruito di quello, sto sfruttando il bonus benvenuto: "20€ SUBITO + 100€ BONUS DI BENVENUTO" sullo sport ottenuto sul primo deposito in Betfair
-
@Enomis93 quel bonus ha condizioni diverse, la quota minima è di 2
-
@Chomp96 Allora penso proprio di aver commesso un errore, ok non posso più tornare indietro e attendere l'esito della partita per poi rifare una scomessa a quota 2 puntando in betfair e bancando in betflag giusto ?
-
@Enomis93 giusto, non puoi cancellare la puntata che hai già fatto su betfair, ma ti basterà rifare una giocata rispettando i requisiti
-
@Chomp96 Perfetto, ti ringrazio per la cortesia !
-
scusate ho un dubbio su come bancare. Per bancare devo inserire l'importo da bancare e poi devo selezionare "rischio" o "pagamento"?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet