Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
ok trovata devo andare detro la partita ,grazie e velocissimo.
-
Questo post è eliminato! -
Scusate, da neofita, ho ricevuto un Bonus Registrazione Sport (no live) da 10€ da BetFlag, come posso procedere prima che scada. Grazie!
-
@gerryflo non va sfruttato, va cancellato
-
Devo entrare ne "i miei bonus" e cestinarlo... come mai?
-
@gerryflo non è sfruttabile, rischi di perdere soldi se lo usi
-
OK! Ti chiedo solo, cancellarlo o lasciarlo scadere è la stessa cosa? Perché se è così allora lo lascio scadere senza pensarci più...
-
@gerryflo ti consiglio di cancellarlo e basta, così non ci pensi più per davvero
-
@Davide fatto! Bonus eliminato.
-
Ho ricevuto questa mail dopo aver depositato 150 euro in una botta (avevo dovuto ritirare in posta i soldi post limitazione Eurobet e il conto Betfair era rimasto pressoché vuoto).
Il fatto è che il mio limite settimanale di deposito è 1000 euro e sono ben lungi da raggiungerlo o sforarlo, qualcuno ha ricevuto comunicazioni simili e sa dirmi cosa possono implicare? Grazie -
@nsignMD non preoccuparti, l'hanno mandata a tutti e servirebbe (anche se poi non è così) per contrastare i casi di ludopatia
puoi tranquillamente ignorarla
-
@Anonymous ottimo, si effettivamente dal loro unico punto di vista si fa presto a passare per ludopatici grazie!
-
Una domanda, se per esempio devo bancare 200 euro, e la responsabilità è di 120, devo avere sul conto necessariamente 200 euro o me li fa bancare anche se ne ho di meno? Es se ne ho solo 150 posso farlo? grazie
-
@pokeremi28 Devi avere sempre un saldo pari o superiore alla responsabilità non a quanto bancare
-
Bonus che riceviamo nel caso in cui avessimo dei delle perdite nell' exchange, si puo usare per bancare o solo per puntare?
se si può solo usare per puntare su betfair, si potrebbe fare punta-banca su betfair? -
ah ok ho capito grazie!
-
Ciao a tutti, probabile che stia facendo una domanda senza senso per voi, ma essendo all'inizio cerco di capire meglio come funziona..non so se ho sbagliato, ma dovevo prendere qualche bonus anche con l'iscrizione su betfair? Cioè non vorrei non aver inserto qualcosa...grazie...
-
@GCBuisness se ti sei registrato a betfair tramite il nostro link presente in questa guida https://www.ninjabet.it/betfair riceverai un bonus rimborso per 5 settimane sulle perdite che genererai bancando
-
@Chomp96 credo di essermi [censored] il bonus allora, non son sicuro di aver fatto esattamente sto passaggio...dove vedo su betfair nel caso se ho aderito al bonus? ti spiego, nel bonus sportpesa la scommessa è perdente ed ho vinto su betfair...non mi ricordo se ho seguito alla lettera la guida po.rca eva...
-
@GCBuisness il bonus rimborso su betfair lo ricevi solo se perdi le bancate, se le hai vinte è normale non aver ricevuto nessun bonus, rimboso, il perdere o meno la bancata per poter riceverei il bonus non è controllabile, per cui non hai sbagliato nulla, devi semplicemente continuare a piazzare bancate per le varie offerte e se risulterai in perdita riceverai il bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet