Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Jfgillet89 Grazie, gentilissimo. Con i miei miseri 190 punti scemo io a pretendere sconti. Utilissima la tabella, era proprio quello che cercavo. Grazie ancora.
-
@Anguilli io ne ho 1600 ed ancora non capisco come si calcola qusto misero sconto del 2%
-
Questo post è eliminato! -
@Jfgillet89 A rigor di logica dovrebbe essere il 2% della commissione pagata. Quindi se devi pagare 5 euro di commissione perché la tua vincita genera quell'importo commissionale, ti verrà scontato il 2% e quindi pagherai solo 4.9 euro. Io penso che sia così.
-
@Anguilli quindi nel calcolatore alal voce commissione cosa dovre mpostare? 0,049?
-
@Jfgillet89 Allora, non ci metto la mano sul fuoco perché sono nuovo. Però anche ragionando direttamente in termini percentuali, il 2% del 5% è 0,10%. Quindi il tasso scontato dovrebbe essere 4.9%.
-
@Jfgillet89 si devi mettere 0.049, perché lo sconto del 2% su 5% di commissione, ti porta ad avere la commissione allo 0.049, dunque 4.9%. É corretto come dice @Anguilli
-
@speramobbene Ottimo. Posso chiedere anche quanto tempo, in genere, ci mette Betfair per riaccreditarmi i soldi di un prelievo su PayPal? Ho lì molta liquidità perché ho vinto quasi sempre le bancate e vorrei rimetterla su PayPal in modo da utilizzarla per altre promo senza dover aggiungere fondi.
-
@Anguilli di solito un giorno, massimo massimo 2
-
che poi se nn ho capito male ogni tot betfair i punti te li toglie..non si sommano sempre..
-
@loopsa si, ogni fine settimana decurta il 15% del totale dei punti
-
@Chomp96 ecco appunto #mainagioia
-
Buongiorno a tutti, stamattina mi è arrivata una email da Betfair (Account Activity Alert) dove trovo scritto "Abbiamo notato che recentemente hai depositato importi superiori al normale.
Periodicamente, potremmo metterci in contatto con te per discutere circa l'attività sul tuo account e per informarti sulle modalità disponibili per gestire le tue scommesse, ad esempio i limiti di deposito, i limiti di perdita, i controlli in tempo reale e i timeout. "
Devo preoccuparmi? La settimana scorsa ho dovuto bancare una cifra considerevole con responsabilità superiore a mille euro, quindi ho dovuto fare un deposito consistente, nel caso mi chiedessero info cosa posso dire? -
@RyanDunn88 no, non preoccuparti, a volte lo fanno, continua a fare quello che fai senza problemi
-
@Chomp96 ok ti ringrazio!
-
Buonasera. Domanda stupida ma ho un dubbio. La liquidità riportata sotto la quota deve essere maggiore della puntata o della responsabilità?
-
@9bomber Maggiore dell'importo da bancare la responsabilità ha relazione solo con i soldi che tu hai nel saldo betfair
-
Grazie mille della risposta supersonica
-
ciao a tutti, sono nuovo e avrei una curiosità. Facendo la benvenuto gratuita di betstars, durante la bancata ho piazzato 9.66 su una liquidità di oltre 230 euro. appena cliccatto su scommetti mi è comparso "scommessa parzialmente abbinata". Poi sono andato a controllare sulle mie scommesse e ho notato che in realtà mi erano state fatte 4 scommesse da importi diversi, per un totale di 9.66. Ora, capisco bene che probabilmente non cambierà nulla, ma volevo chiedere ai più esperti da cosa dipendesse questa cosa. E' normale? succede spesso? E' possibile che una scommessa mi venga abbinata soltanto parzialmente?
-
@albo se tutte le scommesse risultano abbinate, non c'è problema, capita che venga abbinata in più parti, basta che il totale coincida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet