Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@gioba88 hai provato a cambiare browser/ dispositivo?
-
@alles1997 si non va
-
@gioba88 mi sembra impossibile io la vedo in italiano, prova a cambiare connessione forse? O cancellare cache e cronologia
-
@alles1997 adesso col browser edge sembra funzionare, come devo fare per farlo funzionare anche con chrome?
-
@gioba88 non lo so, forse è un problema temporaneo, riprova domani
-
@alles1997 ok grazie mille!
-
Una domanda... dopo 10 giorni di utilizzo su betfair ancora non mi è chiaro.
Quando vinco una bancata su betfair compare nella colonna dello storico transazioni "Profitto/Perdita" i soldi che in teoria ho vinto. Quei soldi sono comprensivi della responsabilità o sono il netto della vincita?
Mi spiego meglio. Ho bancato con responsabilità 10. Vinta la scommessa in "Profitto/perdita" ho 20 euro. Il guadagno sarà 10 o 20?
Mi confonde parecchio sta cosa... e credo di non compilare bene il tracker di conseguenza
-
@Guybrush la responsabilità ce l'hai se perdi su betfair, se vinci hai il profitto
-
@Guybrush non devi confondere la responsabilità con quanto banchi, la responsabilità e il valore che metti in gioco facendo quella bancata, il valore della bancata invece e quanto vincerai se la bancata appunto risulterà vincente, se banchi con responsabilità di 10€ ma per avere questa responsabilità hai bancato 20€ se vincerai la bancata ti verrebbero dati indietro i 10 della responsabilità e ti verrebbe accreditata la vincità della bancata, a cui dovrai togliere il 5%
-
@Mugiwara11 Grazie mille! Buona serata
-
@Anonymous e con betflag si possono bancare le combo? grazie della risposta
-
@savan in nessun sito è possibile bancare una combo
-
@Davide ti ringrazio.
-
Ciao, per caso mi sapete dire quanti punti betfair servono per avere sconti commissionali? Ho accumulato 190 punti ma ancora lo sconto è zero. Mi sono letto il funzionamento su betfair ma speravo di trovare una tabella con i vari sconti in base ai punti. Grazie in anticipo.
-
Betfair mi dà lo sconto del 2% sulla commissione.
Vuol dire che su 0,05% devo togliere il 2%? -
-
@Jfgillet89 Grazie, gentilissimo. Con i miei miseri 190 punti scemo io a pretendere sconti. Utilissima la tabella, era proprio quello che cercavo. Grazie ancora.
-
@Anguilli io ne ho 1600 ed ancora non capisco come si calcola qusto misero sconto del 2%
-
Questo post è eliminato! -
@Jfgillet89 A rigor di logica dovrebbe essere il 2% della commissione pagata. Quindi se devi pagare 5 euro di commissione perché la tua vincita genera quell'importo commissionale, ti verrà scontato il 2% e quindi pagherai solo 4.9 euro. Io penso che sia così.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet