Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Davide grazie mille, era per capire se la perdita che vedevo nelle transazioni era già calcolata
-
Ragazzi ho una domanda, ma è possibile abbassare la quota della bancata a tuo piacimento? Lo chiedo perché su Betfair mi segna 3.45 ma su Oddmatcher mi dice 2.54. Posso abbassarlo come dice su Odd?
-
@Nastuzz no, devi per forza bancare alla quota che vedi su betfair, altrimenti non te la abbina
-
Ok, scusami ma sto ancora cercando di capire bene il meccanismo. Ora io dovrei bancare 10 euro, e la responsabilità è 22 euro. Quindi carico 22 e con questi 22 punto 10 euro e in caso di perdita prende tutto? Oppure devo caricare la responsabilità più la bancata cioè i 10 euro? Grazie mille per la pazienza
-
@Nastuzz se perdi si tengono solo i 22€, se vinci invece ti danno 9.50 (cioè i 10€ bancati meno il 5% che si trattengono) e in più ti restituiscono i 22€ (che saranno prelevabili)
-
@Anonymous Perfetto, quindi carico 22 e banco. Grazie mille
-
Ciao a tutti,
Sono nuovo ho aperto il mio account una decina di giorni fa e sono già riuscito a fare le prime 3 guide quindi ottenere il bonus di better e come riportato dalla guida ho avuto un guadagno di 9€ :).
Ho un quesito riguarda Betfair, su Betfair avevo depositato 20€ e facendo le prime 3 guide avevo una responsabilità totale di 6,5€ quindi dopo la bancata sul conto vedevo 13,5€ anche perchè ho vinto su Better e non su Betfair. Ieri però quando mi sono connesso su Betfair ho visto il mio conto personale a 20€ come mai? è dovuto al bonus di benvenuto di Betfair? Inoltre ieri ho effettuato la guida su Betstars e avevo da effettuare una responsabilità di 11€ quindi poi il mio conto è sceso a 9€, ieri poi ho vinto su Betstars oggi entro su Betfair e vedo Totale 9€ ma "portafoglio principale" 2,5€ cosa vuol dire? che se volessi bancare la mia responsabilità massima è di 2,5€?Scusate per il poema grazie in anticipo
-
@pinomirco si, quel bonus di 6,5€ è quello che hai ottenuto dalle bancate perse, adesso hai solo 2,5€ a disposizione per bancare in quanto gli altri 6,5€ sono di saldo bonus che devi giocare in questo modo https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
Salve a tutti,
scusate la domanda da super nabbo ma essendo nuovo vorrei evitare errori banali...
...ma il mercato di Betfair "ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO S/N" corrisponde a quello di "GOAL/NO GOAL"??
Giusto per capire se una partita finisce 1-0 la scommessa "ENTRAMBE LE SQUADRE SEGNANO SI" risulterà vincente??
Grazie in anticipo a chi vorrà rispondere!!! -
@TheBigMeow sì, è lo stesso mercato
se finisce 1-0, significa che entrambe le squadre NON hanno segnato. Quindi quella scommessa (Goal, entrambe a segno) sarà perdente -
@Davide ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@TheBigMeow sì, è lo stesso mercato
se finisce 1-0, significa che entrambe le squadre NON hanno segnato. Quindi quella scommessa (Goal, entrambe a segno) sarà perdenteGrazie!
-
Ciao ragazzi , ci son problemi se copro una bancata con il punta dell'exchange , o e' meglio usare un altro sito diverso da betfair?
-
@AleCoro ciao!
hai sbagliato a bancare?
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/27comunque sì, puoi benissimo farlo
occhio però alla commissione, che viene applicata anche alle quote punta (blu) -
possibile che per una partita del 3 novembre (da bancare su betfair) non ci sia ancora la quota per over3,5?
parlo da profano, sono da relativamente poco nel mondo del betting (un mesetto e mezzo)!se non dovesse uscire la quota posso in ogni caso metterla io e bancare affinchè copra la scommessa (che ho erroneamente gia fatto su 888sport)?
-
@rOk è possibile, no non puoi farlo perchè rischi non si abbini
-
@rOk possibile, soprattutto se non è una partita di campionati principali
aspetta fino al 2, se proprio non arriva liquidità vai di punta-punta su un altro book utilizzando l'esito under 3,5 -
Salve a tutti! Sono un novizio e mi sono registrato una settimana fa su betfair, ieri mi sono ritrovato sul conto 10€ di bonus da puntare ad un minimo di quota di 1,50 (non so ancora il perché), domando se devo puntare a questo punto su Betfair e bancare su Betflag e se la percentuale RF% è indiferrente poiché non si tratta di un bonus rimborso. Esempio: la partita è Augusta v Norimberga (puntando la vittoria sulla squadra Augusta) raiting 92.75 - 92.63 e il RF% 35.1 - 35.15.
Spero di esser stato il più chiaro possibile. Buona serata Ninja -
@Mirkaus095 non devi giocarlo in rf, ma in br
cerca partite con RATING alto, non rf alto -
@Mugiwara11 ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
@rOk possibile, soprattutto se non è una partita di campionati principali
aspetta fino al 2, se proprio non arriva liquidità vai di punta-punta su un altro book utilizzando l'esito under 3,5Bayer Leverkusen - Hoffenheim, Bundesliga! Tanto minore non è!
in caso potrei fare un punta-punta utilizzando betfair sport? -
@rOk allora aspetta, sicuramente arriverà la liquidità
Comunque si, volendo puoi usare betfair sportbook
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet