Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@grigione se attualmente si banca a quota 4,5 e si punta a quota 4.3 (esempio), anche se tu trovi un ipotetico tizio che punta a quota 4, non ti abbinerà mai e poi mai la tua bancata a quota 4. Abbinerebbe anche a lui in automatico la migliore puntata disponibile, ovvero 4.3
Ti consigliamo di leggere anche la guida di approfondimento sul funzionamento del mercato di betfair https://www.ninjabet.it/guida-10
-
Noto che si usa sempre e solo Betfair, è possibile utilizzare anche Betflag per le bancate proposte?
-
@robjrobj certo, puoi utilizzare anche betflag
-
Scusate, ma bancando 2 euro su una partita a quota 7, quanto sarà il guadagno in caso la bancata vinca?
-
Sena contare il punta-banca, è un dubbio che ho
-
Senza* scusate
-
Invece ho appena cliccato su cash out e mi hanno "regalato" 4 euro, sapreste spiegarmi?
-
Anzi, mi hanno puntato circa 5 euro su una squadra
-
@Danielsonogrosso non scrivere così tanti messaggi di seguito, stai infrangendo una regola del regolamento, poi il guadagno te lo dice il calcolatore
-
@Danielsonogrosso scusami ma nn ho capito cos’hai Fatto..se riesci a descrivere più accuratamente i vari passaggi che hai fatto qualcuno più esperto di me ti potrà aiutare a capire sicuramente
-
@Danielsonogrosso bancando 2€ a quota 7, vincendo la bancata vincerai appunto 2€ (tassati al 5%). Se invece perdi, avrai una perdita di 12€ che sono i soldi che ti servono per poter piazzare la bancata (rischio/responsabilità).
-
Grazie mille, capito
-
Invece come funziona il cash out?
-
@Danielsonogrosso il cashout è una funzionalità che ti permette di uscire in quel momento dal mercato ottenendo la perdita/guadagno indicata(o nel tasto giallo.
Cliccando quel tasto Betfair esegue una contro puntata automatica
-
Io sto facendo la prima offerta ovvero quella di better e betfair, una volta bancato betfair a 10€ e puntato 10€ su better ho rifatto lo stesso procedimento su better perché avevo i soldi versati inizialmente (quelli prima erano del bonus) adesso però non posso ripuntare 10€ su betfair poiché ho versato 10€ e non ho bonus benvenuto , ma l'offerta dei 10€ a settimana in caso di perdita.. ho sbagliato qualcosa o era giusto fare 3 scommesse totali (2 better e 1 betfair)
-
@TerenceRimondini su betfair devi depositare di nuovo per poter bancare la seconda puntato che hai fatto
-
Ma se faccio un cash out su betfair poco prima della fine della partita, magari essendo sicuro della vincita sull'altro bookmaker, si può fare?
-
@Danielsonogrosso se vuoi rischiare di perdere tutti i tuoi soldi puoi farlo. Se invece vuoi continuare a fare matchedbetting per davvero, non fare mai cashout.
-
non penso sia molto rischioso farlo in casi come 2-0 all'ultimo minuto
-
@Danielsonogrosso ti potrei fare un elenco di partite ribaltate nei minuti di recupero.
È sempre AZZARDO, se lo vuoi fare sei liberissimo ma sappi che stai SCOMMETTENDO e rischi di perdere tutti i tuoi soldi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet