Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Come si effettua una ricerca su Betfair Sportbook????
-
@danzinger se per ricerca intendi cercare una specifica partita non si può fare
-
Si intendevo quello. Cose di pazzi, un sito cosi bello che si perde per una fesseria del genere.
-
Stavo cercando di completare l'offerta di benvenuto di bet365, ma dato che è necessaria una responsabilità molto alta dovrei procedere a ricaricare il conto su betfair. Purtroppo però ho esaurito il limite settimanale di deposito e ho provveduto a incrementarlo a sufficienza, ma ci vorranno 7 giorni prima che tale modifica sia effettiva. Sapete se è possibile in qualche modo accelerare le tempistiche?
-
questa è la mia situazione su betfair, ho provato a bancare per una responsabilità di 58 euro quindi inferiore al mio deposito ma mi esce sempre l'errore "non hai fondi necessari o hai superato il limite di esposizione", non capisco cosa devo fare!
-
@Eliab96 non si possono accelerare le tempistiche. Puoi però risolvere aprendo il conto su betflag e bancando lì
-
@nucelom hai 10€ di bonus sport, quindi è come se avessi 36.57€ di saldo
il bonus lo puoi sfruttare seguendo questa guida: https://www.ninjabet.it/bonus-betfair
-
@Anonymous ah ok il bonus sport neanche mi interessava, il pratica la mia effettiva disponibilità per coprire la responsabilità è la cifra in alto meno eventuali bonus...ma invece la cifra alla dicitura "depositi non prelevabili" da cosa è data?
-
-
Questo post è eliminato! -
Ho una domanda allora. Oggi ho puntato e bancato la partita dell'Italia. Era quotata su BetStars 1.65 mentre su Betfair la bancata era di 1.67. L'oddsmatcher mi ha detto di mettere 10 euro su BetStars e 10.19 su Betfair. La partita è terminata in pareggio ed ho perso i 10 euro su BetStars ma guadagnato 10.12 su Betfair. Quindi sono andato in positivo.. Com'è possibile che l'oddsmatcher mi dice che entrambi i casi avrei dovuto perdere 0.33 centesimi?
-
@MattCiotola99 perché alla bancata va detratta la commissione dello 0,05%
-
@Kakà già strata detratta perché io ho bancato per un valore di 10.19 euro e me ne ha dati 10.12
-
@MattCiotola99 deve per forza esserci un errore, perché lo 0,05% di 10.19 è un valore vicino a 51 centesimi.
Per curiosità, puoi controllare su "Conto personale > Attività Scommesse > Storico transazioni"? -
@Kakà hai regione te perché subito dopo la partita ho un -0,51 centesimi sotto la voce DR, grazie mille per l'aiuto
-
@MattCiotola99 figurati, sono dubbi normali per noi che stiamo iniziando adesso
La community è qui per questo -
Buongiorno, una domanda, che differenza c'è tra PAGAMENTO e RISCHIO? quando banco devo modificare questa voce oppure laciarla cosi com'è (su rischio)?
-
@keyx quando banchi per chiarezza di comprensione lascia su rischio, se imposti su pagamento visualizzi l'importo della responsabilità + quello della bancata sommata, ed è fuorviante
-
ok grazie...posso approfittare per un'altro dubbio? cosa significa il CASH OUT ? quando va fatto ?
-
@keyx il cashout non lo devi MAI fare nel matched betting, annulla tutte le tue giocate su quel tipo di scommessa per la partita in oggetto. Non ha quindi alcuna utilità se non quella di riparare ad un errore grossolano come annullare completamente una bancata che non doveva essere fatta. Bada bene, non è gratis, a seconda delle quote pagherai qualcosa per annullare la tua bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet