Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@massirocco si hai fatto cashout. É tutto apposto ora
-
@speramobbene Quindi procedo regolarmente bancando la seconda partita ed infine quella dell'immagine?
-
@massirocco esatto. Segui l' ordine temporale della multipla e banchi man mano che gli esiti della multipla sono corretti.
-
@speramobbene Va bene, ti ringrazio
-
Esiste un modo per vedere la liquidità delle possibili bancate anche a quote più alte oltre la quota mostrata?
-
@obus le puoi vedere qui
per vedere quelle ancora più successive devi cliccare qui
-
Ciao ragazzi, ho iniziato in questo momento a fare Matched, questa è la prima scommessa che ho fatto e come vedete non mi da la scritta verde "scommessa abbinata".. è normale? Perché ho notato che comunque ci sono molte schermate che sono diverse da quelle del video
-
@lasagnealpesto Se la tu bancata era di 10€ tondi, si è stata abbinata
-
Salve, una domanda... Ho controllato e da qualche giorno sul conto mi risultano dei punti exchange e mi da = 4% Sconto commissione... significa che ogni volta che dovrò piazzare qualche bancata sui vari strumenti come l'odds devo abbassare la commissione che di default è 5% al 4%? giusto?
-
@fabbry21 Quanti punti exchange hai?
Comunque no, è uno sconto sullo sconto, che vuol dire che hai lo sconto sul 4% del 5%.
Uno sconto del 60% equivale a pagare 2% di commissione.
Uno sconto del 50% equivale a pagare 2,5% di commissione.
Uno sconto del 40% equivale a pagare 3% di commissione.
Uno sconto del 30% equivale a pagare 3,5% di commissione
Uno sconto del 20% equivale a pagare 4% di commissione.
Uno sconto del 15% equivale a pagare il 4,25% di commissione.
Uno sconto del 10% equivale a pagare il 4,5% di commissione.
...
Uno sconto del 4% come il tuo equivale a pagare il 4,8% di commissione.
Per calcolarlo devi fare 5% x (1- x%) dove x% è lo sconto che hai, x% lo calcoli come x/100 quindi il tuo 4% è 4/100 ovvero 0,04.
5(1-0,04)= 5x0,96=4,8%Spero di essere stato chiaro
-
@pixeLbruciato se ha il 4% di sconto tra 2,500 e 3,999
-
@Kakà io mi sono accorto subito di essere arrivato a 1000 punti perché non mi tornavano i conti con il tracker e avevo 4,9% di commissione.
2400 punti sono un bel po' di commissioni pagate o implicite -
@pixeLbruciato eh +2,500 considerando la decurtazione settimanale del 15% sono un bel po’ di commissioni, sì
Comunque nemmeno tu con 1,000 scherzi, per me che sono un novizio a 12... -
@Kakà
Che è la decurtazione del 15%? -
@pixeLbruciato chiarissimo
-
@Kakà è positiva come cosa o no non ho capito ahaha comunque precisamente 2.622
-
Come devo procedere?
-
@cadenza10 è una mail standard, non preoccuparti, la mandano solo per evitare casi di ludopatia
-
@pixeLbruciato in pratica Betfair ogni settimana scala i punti degli utenti del 15%.
Cito testualmente il regolamento:
"Ogni settimana (domenica alla mezzanotte GMT), il tuo saldo Punti Betfair sarà ridotto del 15%. Questa procedura è nota con il nome di Decurtazione settimanale."C'è anche un modo per evitarla, ossia utilizzare la modalità vacanza:
"Potrai evitare la decurtazione settimanale dei tuoi Punti Betfair, e quindi conservare il tuo tasso di sconto, utilizzando la funzionalità Vacanza. Potrai continuare a scommettere durante il periodo della Vacanza (di durata settimanale) ma senza aggiudicarti nuovi Punti Betfair. Otterrai una Vacanza al momento della registrazione, quindi continuerai a ricevere una Vacanza a cadenza trimestrale. Potrai utilizzare questa funzionalità in qualsiasi momento. Tuttavia, non potrai accumulare più di quattro Vacanze inutilizzate sul tuo conto." -
Ciao a tutti, sono un nuovo utente (premium da oggi) ma ho già ricevuto una pessima sorpresa. Mi ero iscritto a betfair qualche mese fa e avevo fatto la prima giocata indicata dalla guida, il bonus di Better da 10 euro. Per mancanza di tempo ho potuto riconettermi a Betfair solo in questi giorni, ma ho scoperto che il mio account è stato bloccato in maniera permanente in quanto sono state rilevate delle attività illecite. L' operatore via chat non ha potuto dirmi altro, e mi ha segnalato un indirizzo email a cui ho prontamente scritto.
Come potete immaginare ho la coscienza pulita e dopo aver fatto un deposito di 40 euro ( che ha questo punto mi hanno sequestrato ) ho effettuato una sola bancata, quella di Better appunto, peraltro persa. Come mi devo comportare? Se dovessero chiedermi determinate spiegazioni posso accennate al matched Bettini o me lo sconsigliatè? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet