Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
quota minima 1.50 e io sto scommettendo squadre sui 1.70 tipo
-
forse ho capito ma per sicurezza ve lo chiedo...quanti bonus per volta posso giocare? perchè al momento ho in corso un altro bonus magari è per quello che non me lo fa utilizzare
-
@superorio95 se hai saldo bonus devi poterlo giocare anche se ne hai altri in corso, a meno che il bonus che tu hai in corso non preveda un rollover. In quel caso devi prima terminare quel bonus
-
Salve ieri mattina ho prelevato 200euro su betfair per metterli su paypal, ma questa mattina mi sono ritrovato i 200 euro di nuovo su betfair...perchè? Non posso prelevarli?
-
@cadenza10 è capitato ieri anche a me e mi hanno spiegato che dipende dal fatto che il bilancio tra depositi e prelievi con carta non è azzerato, quindi devi prima prelevare con carta fino ad azzerare il bilancio
Lo capisci da qui:
-
@Anonymous io li ho 15 euro...ma devo prelevare con paypal non con carte...comunque ora ho prelevato i 15 con carta e 200 con paypal. è giusto?
-
@cadenza10 il problema, da come mi hanno spiegato, è proprio che quel bilancio non è azzerato, quindi hai fatto correttamente
-
Questo post è eliminato! -
Salve a tutti , ho fatto tutta la procedura della prima benvenuto di better , ma mi sono accorto ora di aver messo la prima bancata a 10 euro precisi anziche 10.18 , ho mandato tutto all'aria o semplicemente guadagnero meno? Grazie anticipatamente
-
@fede982c non è un gran problema, semplicemente guadagneria leggermente di meno se vincerai la bancata e guadagneria leggermente di più se vincerai sul bookmakers
-
@Chomp96 Grazie mille!!
-
Salve a tutti, sapete dirmi quanto impiega Betfair a convalidare i documenti in modo da poter prelevare dal conto?
Grazie! -
Ciao a tutti. Ho piazzato una multipla da 3 incontri, in cui la prima avrebbe dovuto giocare oggi alle 16:00 e subito dopo la Juve. Mi sono accorto invece che la partita in questione giocherà solo Sabato. Avendola bancata, ho fatto cash out, per la prima volta (non ho mai utilizzato questo meccanismo) Avendo vinto oggi la juve, andrò a bancare la partita successiva e poi mi resterà solo quella in discussione che però, non credo di aver annullato del tutto. Guardando l'immagine sotto, sapreste dirmi cosa ho fatto ed eventualmente come rimediare?
-
@massirocco si hai fatto cashout. É tutto apposto ora
-
@speramobbene Quindi procedo regolarmente bancando la seconda partita ed infine quella dell'immagine?
-
@massirocco esatto. Segui l' ordine temporale della multipla e banchi man mano che gli esiti della multipla sono corretti.
-
@speramobbene Va bene, ti ringrazio
-
Esiste un modo per vedere la liquidità delle possibili bancate anche a quote più alte oltre la quota mostrata?
-
@obus le puoi vedere qui
per vedere quelle ancora più successive devi cliccare qui
-
Ciao ragazzi, ho iniziato in questo momento a fare Matched, questa è la prima scommessa che ho fatto e come vedete non mi da la scritta verde "scommessa abbinata".. è normale? Perché ho notato che comunque ci sono molte schermate che sono diverse da quelle del video
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet