Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
devo usare betflag perché betfair non mi ha accettato, c'è una guida all'uso di betflag?
-
@sergiolino questa è la guida di betflag https://www.ninjabet.it/benvenuto-betflag , ma considerando che ti serve per bancare per sostituire betfair non attivare il bonus di benvenuto ma usalo solo per bancare
-
-
Intendevo come si usa betflag , non riesco a bancare
-
@sergiolino si usa allo stesso modo di betfair, con la differenza che qui devi arrotondare al 0,5 più vicino, se per esempio devi bacare 10,6€ ne banchi 10,5, se ne devi bancare 9€ banchi 9€ normalmente, cosa non ti è chiaro?
-
@Chomp96 ok grazie ci sono riuscito
-
Avete notato che a volte la perdita supera la responsabilità di qualche centesimo, qualcuno sa il motivo?
-
@NightWalker in che senso? la perdita qualificante non ha relazione con la responsabilità
-
Questo post è eliminato! -
@NightWalker ah ok, quello sì è anomalo, matematicamente la perdita dovrebbe essere di 837,655€
-
@Davide capita spesso il centesimo ogni tanto se lo fregano
-
ciao ho una domanda...su betfair ho un bonus da utilizzare nello sport di 10 euro e nel portafoglio principale ho 1,12 euro...ora quando vado a fare la scommessa da 10 euro mi dice che non ho fondi disponibili nel portafoglio principale ma questo è un controsenso visto che ho 10 euro di bonus disponibili da utilizzare nello sport...ps ogni condizione del bonus lo seguita perfettamente ma continua a darmi questo errore...cosa devo fare e perchè non mi fa utilizzare il bonus da 10 euro che ho nello sport?
-
@superorio95 se hai 1.12 significa che non c'è il bonus, altrimenti vedresti 11.12
-
infatti nel totale vedo 21,12 contando anche il bonus vegas...1.12 ce l'ho nel portafoglio principale...il bunus ce l'ho solo che non me lo fa mettere e non capisco il perchè
-
@superorio95 a che quota stai scommettendo? forse il bonus che hai ricevuto ha quota minima di 2 e tu stai tentando di scommettere ad una quota più bassa
-
quota minima 1.50 e io sto scommettendo squadre sui 1.70 tipo
-
forse ho capito ma per sicurezza ve lo chiedo...quanti bonus per volta posso giocare? perchè al momento ho in corso un altro bonus magari è per quello che non me lo fa utilizzare
-
@superorio95 se hai saldo bonus devi poterlo giocare anche se ne hai altri in corso, a meno che il bonus che tu hai in corso non preveda un rollover. In quel caso devi prima terminare quel bonus
-
Salve ieri mattina ho prelevato 200euro su betfair per metterli su paypal, ma questa mattina mi sono ritrovato i 200 euro di nuovo su betfair...perchè? Non posso prelevarli?
-
@cadenza10 è capitato ieri anche a me e mi hanno spiegato che dipende dal fatto che il bilancio tra depositi e prelievi con carta non è azzerato, quindi devi prima prelevare con carta fino ad azzerare il bilancio
Lo capisci da qui:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet