Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@milford betfair è in manutenzione, ricontrolla tra 1 ora circa se hanno finito e se le bancate sono state piazzate
-
Ciao ragazzi, ho per pura casualità bancato lo stesso risultato della stessa partita due volte con due importi diversi per recuperare due bonus diversi...potrebbe essere un problema?
-
@stebg nessun problema, puoi fare tutto quello che vuoi nell'exchange, tranne bancare quello che hai puntato nello sportbook di betfair stesso
-
ciao a tutti
ho un buono 10 euro di betfair che ho giocato come dice la guida pari passo..Solo che questo buono cel'ho ancora ! com'è possibile ?
-
@enric511 hai puntato ad una quota uguale o superiore a quella minima del bonus? Di solito quando si rispettando le condizioni del bonus, betfair prendere sempre il saldo bonus.
-
Io son stato bloccato sin dalla registrazione: è già successo ad altri, si può fare qualcosa?
Grazie"Le informiamo che al momento non potra' avere un conto con noi poiche' e' stato bloccato sin dalla registrazione, la invitiamo a riprovare nei prossimi giorni/settimane anche con un dispositivo diverso. Purtroppo l'help desk non sara' piu' in grado di aiutarla."
-
@sergiolino purtroppo altri utenti hanno riscontrato questo problema, puoi aspettare e vedere se si risolve da solo fra qualche tempo, oppure registrarti a betflag (un exchange differente) e iniziare da lì piano piano (è leggermente più difficile da capire)
-
@davide grazie, l'oddsmatcher premium ha anche betflag?
-
@sergiolino sì certo
-
Avrei una domanda su betfair: perchè limitano sulle sure ???
-
@davide grazie. Devo mettere qualcosa in codice promozione?
-
@sergiolino e ti serve subito per bancare no, non serve alcun codice
-
@davide ok grazie
-
Buongiorno a tutti, scusate la domanda probabilmente stupida ma sono nuovo nel mondo del MB. C'è il rischio di essere bannati o limitati su betfair exchange magari perchè si bancano spesso quote alte e quindi vincendo la maggior parte delle volte. C'è qualche accorgimento da prendere? Grazie in anticipo
-
@tiffabiffa no, su betfair exchange non ci sono rischi di limitazione, al book non interessa minimamente se vinci o perdi a quote basse o alte sull'exchange, perchè i soldi persi sono dei giocatori e lui guadagna in qualsiasi caso dalla commissione che tu o l'altro giocatore gli pagate
-
@tiffabiffa non puoi essere limitato su Exchange (loro guadagnano dalle commissioni). L'unico comportamento scorretto è puntare sulla sezione sport e bancare lo stesso esito sull'exchange
-
-
Saluti a tutti,
sono anche io un assoluto principiante e spontanea mi sorge una domanda: sul sito betfair, oltre alle scommesse sul calcio, ci sono molti altri sport, sarebbe quindi possibile puntare e bancare anche negli altri sport? Avendo sufficienti fondi. -
@silvanos su betfair puoi bancare quanto presente sulla sezione Exchange, non gli sport presenti nella sezione sportbook di betfair. Nel nostro oddsmatcher quindi sono presenti solo eventi di calcio e tennis.
-
@davide molte grazie per la sollecita risposta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet