Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
ora va bene ?
-
@amala sì
-
adesso posso potrei fare un altro punta e banca sulla stessa partita per recuperare il bonus giusto ?
grazie ragazzi offrite un servizio fantastico -
@amala se stai sfruttando la benvenuto di better allora sì, ora fai il secondo punta+banca
-
Questo post è eliminato! -
Buongiorno,per la verifica del conto betfair oltre al documento d'identità è
necessario inviare una copia del contratto di gioco firmato tramite posta? -
@fra-99 no, basta solo la carta d'identità
-
Lo stesso vale per Better?
-
Anonymous hai 1 secondo ? se guardi le ultime 2 screen shot delle puntate e delle bancate ......x capire se ho fatto tutto giusto
grazie mille ancora -
@amala si è giusto se su betfair hai puntato sul castellon, dagli screen non si vede su che squadra hai puntato su better
-
/Users/aradavoaicei/Desktop/Schermata 2018-09-05 alle 12.51.15.png/Users/aradavoaicei/Desktop/Schermata 2018-09-05 alle 12.51.15.png
cosi si capisce ? scusate mah sono inciampato qua da 2 giorni ....scusate ancora mah non so come fare a farmi spiegare e allora mando gli screen -
@amala per mandare uno screen clicca su rispondi e poi qui
-
Ragazzi mah cos è successo dal of mi da
Error 502 non mi carica il sito -
-
Questo post è eliminato! -
allora premesso che ho vinto i miei primi 5:30 su better mah credo di aver fatto una cazzata perché all ultimo nell uscire di casa ho x sbaglio toccato
cash out su Betfair da li panico mi sono ritrovato con dei soldi indietro sul conto ho ripuntato mah e venuto un puttanaio ))
qlc sa dirmi se le 2 scommesse vinte su Betfair me le pagano ? qlc sa spiegarmi cosa ho scommesso su Betfair -
@amala Con l'id scommessa si risale al nome di chi l'ha giocata non è consigliabile lasciarli così
-
cosa devo fare ora ?
-
quelle mancate mi possono rovinare le prossime puntate /bancate ?
-
@mike000 ciao scusa il disturbo cosa intendi non e consigliabile lasciarle cosi ?
mi possono danneggiare le future puntate ? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet