Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
Ragazzi ho una domanda ancora irrisolta su betfair, nonostante l'uso massiccio degli ultimi giorni. Quando vinco una bancata nella voce profitto vengono già scalate le commissioni o è il valore senza il 5% scalato?
-
@delbico nella sezione Scommesse Exchange ti indicano il valore al lordo della commissione, quindi dal numero in verde ci devi togliere il 5%
-
@Anonymous grazie mille
-
Buongiorno sono novellino, una domanda: ma anche su betfair è possibile prelevare solo le vincite e non i depositi effettuati ?
Grazie! A. -
@alextorino è una regola generale per tutti i siti di scommesse, non ci sono eccezioni. Considera che se hai un deposito e una vincita, verrà comunque usato sempre per prima il deposito rispetto alla vincita, così che diventi prelevabile
-
@davide Grazie. quindi conviene, in linea di massima, non prelevare le vincite in modo da non dover depositare ulteriormente. Inoltre conviene depositare il minimo indispensabile per coprire il rischio delle scommesse in corso, corretto ?
-
@alextorino esatto comunque diciamo che su betfair non prelevi quasi mai, quindi alla fine anche se depositi un po' più del necessario non è un problema, nel giro di poche bancate lo avrai già reso prelevabile
-
@davide Perfetto, grazie!
-
Quando banco una scommessa, se vinco la bancata ottengo la puntata della bancata, giusto? perchè quando uso l'oddmatcher se banco 50 su betfair mi da un eventuale guadagno su betfair di 48?
-
@anonimo sulle vincite bancate paghi la commissione a betfair
-
@paperoga82 in alcune partite sembra stranamente alta
-
@anonimo è il 5% della vincita
-
Sono un po' preoccupato. Questa notte ho bancato l'over 0,5 sulla partita del River Plate che si giocava alle 1:00 am italiane, è abbinata ma ancora risulta sospesa e perciò non ho ottenuto l'accredito della somma vinta. Invece su William Hill la partita è stata chiusa regolarmente. Ormai la partita è finita da più di 8 ore...
-
@pitipitì prova a sentire l'assistenza di betfair. Se comunque la partita è finita 0-0 riceverai la bancata
-
@davide Per sicurezza ho salvato lo screenshot della scommessa
-
Scusate per errore ho bancato e involontariamente alla sera ho puntato la stessa squadra sullo sportbook sarò sicuramente limitato o me la posso cavare? Anche perchè per il momento procede ancora tutto bene GRAZIE.
-
@girogio purtroppo non puoi fare nulla. Se è la prima volta probabilmente non succederà nulla e chiuderanno un occhio, se però dovesse ricapitarti spesso la limitazione è pressochè sicura
-
ok mille grazie.
-
Ancora una domanda, se venissi limitato in che modo me ne accorgerei? GRAZIE
-
@girogio ti arriva una email da betfair
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet