Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@Davide Va bene, grazie mille!
-
-
BETFAIR COM?
-
@ANTOANTO che intendi?
-
-
@Davide Un'ultima cosa, ho mandato una mail per la questione, aspetto risposta. Nel caso, dovrei preoccuparmi di ban causa multiaccount sulla stessa linea? Ho letto sul forum di gente a cui è successo..
-
@Garof no, betfair non dovrebbe bannare per ip ugale. sopratutto usando l'exchange. almeno questa è la mia esperienza e un utente ha chiesto anche in chat e gli hanno detto che non è un problema.
-
@Garof prova ma non puoi depositare con il paypal di tuo padre. devi depositare con il tuo.
-
Mi ha fatto depositare con lo stesso account che utilizzavo prima, mi è bastato cambiare l'email principale
-
@Garof ok meglio così
-
Ciao! Sapete dirmi come bancare su eventi che accadranno tra più di due giorni?
Mi sento stupido a chiederlo ma l'interfaccia non mi mostra partite oltre quelle di oggi, domani e dopodomani
Nel mio caso sto cercando di bancare su Milan vs Uni Craiova se la cosa potesse servire -
@Mario ciao! Su betfair, come in quasi tutti i book, per trovare le partite devi cercarle nella competizione in cui giocano. In questo caso, Milan vs Craiova fa parte dell'Europa League, campionato internazionale di calcio.
perciò, non puoi cercare in generale eventi che si disputano tra più di due giorni, ma puoi cercare le singole competizioni riguardanti tali eventi, che invece possono giocare anche tra una settimana o dieci giorni.
-
@Davide Stavo cercando sotto "UEFA Champions League" e non "UEFA Europa League" Suppongo che non ci siano eventi per la Champions dopo il 2 agosto...
Ecco cosa succede quando non segui per niente il calcio
Comunque grazie mille, gentilissimo! -
@Barcollo Hai trovato un modo per utilizzare Geeks Toy?
-
@wolfix no, purtroppo esiste solo la versione per betfair.com ....
-
Buongiorno cari, una domanda da novellino. Quando mi viene mostrata una vincita potenziale/ottenuta su betfair quest'ultima comprende la percentuale del book o è effettivamente quanto vinco? Ricordo che era già stato chiesto ma non riesco a trovare la domanda
-
Quello che vedi è quello che vinci lordo, se va in estratto conto vedi quanto ti ha toldo betfair e quindi puoi calcolare il "netto"
-
@mendel vincita potenziale mostrata dove? su betfair? in che sezione?
-
@claudio-ninjabet nella sezione Scommesse Exchange del conto personale
-
@mendel quelle sono al lordo della commissione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet