Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione
-
@piedesi https://www.ninjabet.it/bonus-betfair qui trovi la guida per sfruttare i bonus di betfair (non puoi puntare e bancare su betfair stesso)
-
@davide , non ho puntato e bancato, ho solo puntato eseguendo una scommessa di 10€ su tre partite (3+3+4) per limitare il rischio. Fortunatamente le ho vinte tutte e tre, ma il bonus è ancora lì!
-
@piedesi Hai rispettato la quota minima del bonus?
Se sì, il bonus ha un rollover. Puoi leggere le condizioni del tuo bonus cliccando sul menù bonus della tua area personale di betfair -
@davide ha detto in Se hai domande su Betfair, controlla questa discussione:
i rispettato la quota minima del bonus?
Grazie Davide, ho risolto. Il problema era la quota minima!
-
salve, come mai betfair mi da totale 2,31 euro dato che ho piazzato due bancate per il bonus better. ma quando vado sul mio contoleggo "importo che posso utilizzare 6 euro" (quanto avevo depositato) e tra le scommesse aperte su exchange non c'è scritto nulla e mi dice "Per questo periodo di tempo non sono presenti scommesse.".
ho piazzato le mie scommesse sull'exchange se in alto mi dice totale 2,31 ma o apro la tendina e leggo portafoglio principale 6 euro o se apro la pagina conti c'è sempre 6 euro?? grazie. Help pls -
@weee039210jw leggi qui per capire meglio il Saldo di Betfair: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/2979/come-è-composto-il-saldo-betfair
-
ESPOSIZIONE BETFAIR:
L'esposizione di Betfair equivale alla somma delle responsabilità in quel momento?
Se sì, ho questo problema: in realtà ho responsabilità totali per 250 euro, ma un'esposizione di 116, e non ho bancato partite con risultati in comuni nè ho bancato sulla stessa partita più volte. Un aiuto? -
@fabriking Ciao, controlla se hai abbinato tutte le scommesse.
-
@davide sì, sono tutte abbinate
-
@fabriking allora ti consiglio di aspettare che le partite terminino tutte. Se sono tutte abbinate non ti devi preoccupare.
Puoi al massimo provare a chiedere all'assistenza di betfair per la questione dell'esposizione, ma ai nostri interessi non ha mai avuto importanza quella voce. -
Salve a tutti, ho puntato una doppia su william hill e vinto la prima partita, al momento di bancare la seconda però mi sono accorta di non trovarla su betfair... si tratta della partita Belgio-Egitto del 6/06, per qualche motivo le partite di quel giorno sono scomparse da betfair. Sapete come posso risolvere? Magari bancando su un altro sito? Grazie in anticipo!
-
-
Grazie nel frattempo l'ho trovata il rimambimento della domenica fa brutti scherzi...
-
In quali casi Betfair eroga bonus sport da scommettere sul calcio tramite puntate? Fino ad ora mi è capitato pochissime volte...
-
@sebazz Dipende da promozione a promozione. Durante i campionati maggiori ci sono promozioni maggiormente sul calcio.
Nelle ricorrenti trovi anche l'offerta scommetti 50 ricevi 5 bonus da 5€, e quelli sono da scommettere sul calcio.
In generale, qualsiasi bonus va scommesso nella sezione sportbook, non li puoi mai usare per bancare -
Fermo restando che ho ancora la benvenuto di 50€ che non riesco a sfruttare per mancanza di fondi(il conto betfair mi serve per bancare le multiple di Better), Riguardo alla nuova benvenuto di 50€ che sblocco giocando 8x quanto sarebbe stata sfruttabile? per quel poco che ho capito con le restrizioni di puntare 8 volte con rating di 1.8 e superiore si rischia di avere rating bassi su molte scommesse e quindi il bonus viene mangiato dalle perdite sulle altre scommesse, oltre a richiedere sui 400 euro per bancarle. è giusto questo ragionamento?
-
@vandamme233 è abbastanza sfruttabile in realtà. Certo il guadagno è maggiore se perdi subito la puntata ed eviti il rollover, ma anche completandolo, trovando rating del 90% guadagni comunque 10€
-
@davide ma a quanto ho capito non è un rollover. È un bonus con requisiti di puntata di 8 volte il bonus. mi viene scomodo linkare i tc ma dice che come requisito di puntata. "è necessario avere scommesse assegnate per un valore pari a 8 volte il totale del bonus", quota minima 1.80.
Mi sa che è studiata per impedire che uno banchi nel caso perda subito -
@vandamme233 requisiti di puntata 8 volte il bonus = Rollover
-
quindi se uno perdesse il bonus a posto, ma se vincesse sul book e non riuscisse in tempo ad avere la responsabilità per bancare il rollover di 400 prima di perdere il bonus in un mese, andrebbe in negativo, giusto? dato che poi i 400 devono essere contestuali
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet